Ciao ragazzi! E’ un piacere scrivervi ogni tanto.
In questo periodo molti si stanno preparando per le feste e, oltre a decidere dove andare a passare questi meritati giorni di vacanza, alcuni stanno pensando di partire con un nuovo smartphone. Ma il 25 dicembre è a soli 15 giorni. Come fare per ricevere il proprio smartphone dalla Cina per tempo?
In genere i tempi di consegna sono 3-5gg lavorativi per spedizione DHL e 5-7 gg lavorativi per BARTOLINI. Fortunatamente in questi primi 10 gg di Dicembre, contrariamente alle paure generali, DHL di HongKong si sta comportando abbastanza bene rispettando, fin ora, queste tempistiche. Proprio in virtù di questo, però, è giusto farsi un po’ di calcoli.
7gg lavorativi sono circa 11 gg (considerando 2 fine settimana in mezzo).
Per tale ragione, per essere sufficientemente fiduciosi di ricevere il proprio smartphone entro e non oltre il 23 dicembre gli ordini non dovrebbero essere evasi oltre venerdì 12 dicembre (questo venerdì).
Quindi invitiamo tutti a prestare particolare attenzione “ai calcoli”.
Ci dispiacerebbe veramente tanto assistere alla delusione di chi, sperando in tempistiche lampo sotto natale, si potrebbe ritrovare a passare queste festività con il proprio smartphone fermo in qualche HUB DHL o BARTOLINI.
Già le tempistiche sono sempre “stimate” in quanto ne noi ne nessun’altro può garantire al 100% le consegne in tot giorni (l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Vedi MADSEPTEMBER), se poi ci culliamo troppo sugli allori…un po’ ce la cerchiamo. 🙂
Per aiutarvi un po’ nella scelta dello smartphone giusto ecco qualche gruppo attivo fino a domenica 14 dicembre (Ricordiamo che sarebbe meglio ricevere gli ordini entro giovedì sera in modo da poterli evadere venerdì).
- Xiaomi HongMi 1S a 144 euro
- Xiaomi Mi3 64GB Black a 285 euro
- Xiaomi Mi3 16GB Silver a 246 euro
- Xiaomi Mi3 16GB Black a 246 euro
- Huawai Honor 32GB Black a 323 euro
- Xiaomi Mi4 16GB White a 325 euro
E qualche accessorio:
Ricordiamo una guida molto importante: Come risparmiare sulla conversione Euro/Dollaro nei pagamenti PayPal
Stay tuned!!