Xiaomi aggiorna l’app Mi Fit: utilizzo globale migliorato! – Smartylife.net

Xiaomi aggiorna l’app Mi Fit: utilizzo globale migliorato!

Xiaomi Mi Fit 3.0

Non è certo un segreto che Xiaomi, nel campo dei wearables, sia ormai la regina assoluta!

Buona parte del successo in quest’ambito è indubbiamente dovuta alla serie Mi Band, che ha battuto ogni record di vendite, detronizzando anche FitBit dall’olimpo dei gadget tecnologici.

Mi Fit 3.0: nuova grafica, e maggior interazione!

Mi Band 2 è indubbiamente un ottimo prodotto, ma non varrebbe molto senza un’adeguata applicazione a supportarne le funzioni: ed ecco che entra in gioco Mi Fit, l’app studiata da Xiaomi per le esigenze degli sportivi di ogni livello.

Oggi vi parliamo dell’aggiornamento alla versione 3.0 di Mi Fit che porta con sé alcune interessanti novità, come una rinnovata veste grafica, la più bella finora per l’applicazione.

Mi Fit 3.0 weibo Xiaomi
Il post sul social cinese Weibo, che ha annunciato l’arrivo della versione 3.0 dell’app Mi Fit

Innanzitutto, è stato inserito il supporto nativo a WeChat, applicazione di messaggistica che ha riscosso estremo successo in Cina: così facendo, sarà possibile accedere all’app anche senza account Xiaomi.

Mi Fit 3.0 Xiaomi
L’aggiornamento di Mi Fit alla versione 3.0 porta nuove modalità per il monitoraggio dell’attività

Sarà poi possibile effettuare un monitoraggio continuo dell’attività cardiaca secondo modalità differenti, come la camminata sportiva, il ciclismo e persino per gli sport più intensivi, come la palestra.

Un nuovo volto per l’app!

La nuova versione dell’app Mi Fit ci consentirà poi di personalizzare l’interfaccia, a seconda delle esigenze dell’utente. Sarà infatti possibile modificare l’ordine degli elementi a display.

A beneficio di un migliore monitoraggio del sonno, infine, verranno unificati i grafici e i dati sulle ore passate a dormire, per restituire dati ancora più accurati.

Per lasciarvi, vi segnaliamo un piccolo spoiler che è apparso nelle immagini ufficiali dell’app riguardo un possibile smartwatch youth edition di Huami (già produttrice dell’AMAZFIT sports watch), che dovrebbe essere presentato nella giornata di oggi

Mi Fit 3.0 Huami youth Xiaomi
Nelle immagini ufficiali di Mi Fit 3.0 compare un “Huami watch youth edition”!

Un altro importante tassello per Xiaomi: l’azienda cinese non intende davvero mollare il passo nel campo degli indossabili! Stay tuned, altre grandi novità potrebbero arrivare nel corso delle prossime ore!

[Fonte] [Via]

Potete seguirci su:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *