Xiaomi anche per la cura dei neonati: ecco i suoi pannolini ultra assorbenti!

Xiaomi anche per la cura dei neonati: ecco i suoi pannolini ultra assorbenti!

Continua quella che è la politica della compagnia cinese nel fiondarsi in ogni settore che, oltre alla tecnologia, comprende il benessere la cura della persona.

Dopo aver pensato alla qualità del nostro sonno con un materasso ed un cuscino, Xiaomi rivolge ora la sua attenzione verso i più piccini, lanciando sul mercato un oggetto che le mamme ed i papà di tutto il mondo hanno maneggiato almeno una volta nella loro vita: un pannolino!

Xiaomi si occupa della cura dei piccini con i suoi nuovi pannolini!

Nella realizzazione di questo prodotto, ancora una volta Xiaomi si è avvalsa della collaborazione di un’azienda con una consolidata esperienza nel settore, BEVA. I suoi pannolini sono realizzati al 100% in puro cotone, possono essere indossati da bimbi da 0 anni in su e sono riutilizzabili dato che supportano più cicli di lavaggio a mano.

I pannolini hanno una dimensione di 48 x 18 cm e sono realizzati mediante una cucitura di ben 10 strati di garza. Questi consentono un rapido assorbimento dei liquidi lasciando così asciutta la pelle dei bambini.

Xiaomi anche per la cura dei neonati: ecco i suoi pannolini ultra assorbenti!
Un set di 10 pannolini

Il pannolino di Xiaomi / Beva arriva sul mercato cinese con una certificazione nazionale di Classe A che lo etichetta come privo di sostanze allergeniche o batteriche tra le sue trame.

Come ogni prodotto targato Xiaomi, anche questo viene proposto ad un prezzo molto competitivo se rapportato alla natura ed alla qualità dello stesso. Si parla infatti di 99 yuan, circa 13 euro, per un set di 10 pannolini.

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: