Xiaomi esce dal tunnel: assunzioni per 1000 ingegneri! - Smartylife.net

Xiaomi esce dal tunnel: assunzioni per 1000 ingegneri!

Xiaomi assume 1000 ingegneri

Ancora ottime notizie per tutti i fan Xiaomi!

Dall’inizio dello scorso anno fino ai primi passi di questo 2017, l’azienda cinese ha attraversato quello che probabilmente è stato il suo periodo peggiore, ma oggi pare essere davvero uscita dal tunnel. Volete saperne di più? Read on!

Xiaomi risponde colpo su colpo!

Dopo l’annuncio dell’incremento nel settore vendite per il Q2 2017, Xiaomi ci ha davvero fatto gridare al miracolo, dimostrando una grande capacità di ripresa.

Ma il sentiero per rimettersi in carreggiata e riconquistare la vetta è un percorso lungo: per questo Lei Jun, fondatore e CEO di Xiaomi, ha deciso di non perdere tempo, annunciando l’assunzione di un migliaio di ingegneri.

 

L’annuncio dell’apertura per le selezioni è stato pubblicato sui canali Weibo dell’azienda, attraverso l’utilizzo di una locandina simile a quelle impiegate per i film. In questo “Xiaomi Movie”, è proprio Lei Jun il regista dell’avventura!

Le assunzioni riguarderanno il settore ricerca e sviluppo, e riguarda principalmente: ingegneri delle telecomunicazioni, radiotecnici, ingegneri hardware, per il settore fotocamere, audio e display, e così via. Per l’elenco completo, vi lasciamo un link all’immagine originale.

Un 2017 di ripresa, per l’azienda!

Il progetto di rilancio è davvero di quelli in grande stile: un buon reparto tecnico è indispensabile per affrontare i grandi cambiamenti del settore, soprattutto volendo rivaleggiare con giganti multimiliardari come Samsung ed Apple.

Sembra davvero che Xiaomi abbia ritrovato la via. Per riprendere la locandina dell’annuncio “esplorazione e passione” devono continuare a guidare l’azienda cinese. Che il vento fosse cambiato si era già avvertito con l’annuncio del futuristico Xiaomi Mi MIX, e poi del potente Mi6, ma oggi possiamo averne davvero conferma.

Voi cosa ne pensate? Siamo arrivati alla fine delle tribolazioni per Xiaomi?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *