Come riportato in nostri vecchi articoli, Xiaomi è pronta per lanciare sul mercato un nuovo smartphone da collocare come diretto rivale dei device di Oppo e Vivo, i due brand che in Cina riescono a riscuotere più apprezzamenti da parte di un pubblico giovane.
Abbiamo visto come il suddetto terminale di Xiaomi dovrebbe appartenere ad una inedita serie che presumibilmente verrà chiamata BlueMi e come il suo nome suggerito finora dai rumours sia X1.
Xiaomi BlueMi X1: trapelano prezzo e parte delle specifiche!
Oggi torniamo a stendere due parole su quello che potremmo quindi chiamare Xiaomi BlueMi X1, in quanto in rete è apparso un poster contenente prezzo e parte delle specifiche del terminale, poster che se autentico andrebbe a confermare alcune delle indiscrezioni finora trapelate.
Partiamo dal prezzo, 1.999 yuan, una cifra che ad oggi corrisponde a circa 260 euro. In tal modo, il BlueMi X1 andrebbe a posizionarsi a cavallo tra la serie RedMi e quella Mi, offrendo il giusto compromesso tra specifiche, qualità costruttiva e dei materiali e prezzo.
Dal poster vediamo altresì come l’X1 dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici, ma non ci è dato sapere se si tratti di un’unità in formato 18:9 come i precedenti rumours avevano riportato.
Venendo al resto delle specifiche, non riportate nell’immagine ma precedentemente trapelate, possiamo dire come il device sarà presumibilmente dotato di:
- SoC Qualcomm Snapdragon 660;
- configurazione dual camera posteriore;
- corpo in metallo;
- memorie base da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
BlueMi X1 dovrebbe essere presentato entro fine luglio, quindi non dovrebbe passare molto prima di poter ammirare questo promettente nuovo gioiellino targato Xiaomi.
[Via]Potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto
- il nostro Shop Acquista su Smartylife.net
Sembra ottimo <3
Già! Sembra non gli manchi nulla 🙂 poi di metallo, proprio come piace a me. Se dovesse avere un comparto fotografico degno di nota potrebbe benissimo essere preferito al Mi6.
Esattamente..magari con batteria intermedia tra mi e redmi…
Credo che una 3.000 mAh basti per lo Snapdragon 660. Poi ne guadagneremmo anche in peso e spessore del device
sempre incognita batteria, per il resto da vedere
Speriamo nella banda 20
Mmmmm, la vedo dura, ma chissà 🙂
Pingback: Svelato in un poster pubblicitario il nuovo Xiaomi 5X! - Smartylife.net
Pingback: SmartyBlob #2: rubrica settimanale, firmata Smartylife! - Smartylife.net