Xiaomi Chiron, il nuovo presunto top gamma della casa cinese!

Xiaomi Chiron, il nuovo presunto top gamma della casa cinese!

Stando a quanto trapelato nei giorni scorsi, questa seconda metà del 2017 vedrà la nascita di numerosi device targati Xiaomi, tra i quali, forse, anche il nuovo e misterioso Xiaomi Chiron!

Apprendiamo della sua presunta esistenza dal noto blog cinese MyDrivers, precisamente da un articolo in cui viene fornita una succosa descrizione delle sue specifiche tecniche.

Xiaomi Chiron e le sue presunte specifiche tecniche!

Xiaomi Chiron, secondo quanto riportato, dovrebbe essere uno dei tanti device, oltre a Redmi Pro 2 ed al presunto Xiaomi X1, a poter vantare un alto screen-to-body ratio, termine che si traduce in un display dalle cornici ridottissime che va ad occupare gran parte della superficie frontale del device.

L’unità che la casa cinese avrebbe scelto per il suo Chiron è una JDI da 6 pollici dalla risoluzione di 2160 x 1080 pixel.

Le altre specifiche tecniche tirate in ballo sono quelle riguardanti il SoC, indicato essere uno Snapdragon 835, e quelle concernenti i tagli di memoria, secondo la nostra fonte riconducibili a 6 / 8 GB per la RAM e 128 / 256 GB per lo storage interno.

Xiaomi Chiron, infine, dovrebbe essere dotato di un doppio modulo fotografico posteriore, lo stesso del Mi6, e della stessa camera frontale presente sul Mi MIX, ovvero una 5 megapixel prodotta da OmniVision.

Xiaomi Chiron, il nuovo presunto top gamma della casa cinese!

Una combinazione tra hardware e design che difficilmente può essere proposta a modici prezzi. Sul portale asiatico infatti, si parla di una presentazione del device prevista per il 25 luglio con un prezzo di almeno 3.499 yuan, circa 455 euro al cambio attuale.

[Via]

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *