Xiaomi presenterà domani una nuova Mi TV 4A!

Xiaomi presenterà domani una nuova Mi TV 4A!

Inarrestabile Xiaomi. Dopo aver realizzato il 5X, gli ingegneri della casa cinese si sono messi subito a lavoro ampliando ancora la gamma. Adesso è il tempo di pensare alle Smart TV, e proprio domani ne sarà lanciata una nuova. Dal teaser diffuso non se ne desume il polliciaggio, ma il chiaro indizio che contiene fa pensare ad una diagonale inferiore rispetto a quelle attualmente previste su Mi TV 4A. “Cosa fare se la camera da letto non è tanto ampia da contenere una TV (per così dire) standard?” Beh, chiaro: attendere che Xiaomi ne lanci una più piccola!

Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici per incontrare le esigenze di tutti

Allo stato attuale l’accesso alla gamma è rappresentato da una 43 pollici, dunque ci si attende che la nuova proposta della compagnia sia posizionata su un segmento più basso (ad un prezzo più basso). Molto probabile che si sia lavorato su una versione della Mi TV 4A ridotta a 32 pollici mantenendo le funzioni di sempre. Se ciò domani dovesse trovare conferma, la Xiaomi Mi TV 4A sarebbe disponibile in ben cinque declinazioni, per soddisfare ogni esigenza: 32″, 43″, 49″, 55″, 65″.

Xiaomi presenterà domani una nuova Mi TV 4A!

La nuova Mi TV 4A sarà presentata domani alle 10 ora locale (le 4 di questa notte in Italia) e ci si attende un prezzo di vendita vicino ai 1499 yuan, appena sotto i 200 €. Tornate a trovarci, ad ufficializzazione avvenuta vi daremo tutte le informazioni del caso!

[fonte]

Potete seguirci su:

Commenti

commenti