Xiaomi entra nella top 10 mondiale dei marchi di telefonia

Ci avreste mai scommesso che Xiaomi sarebbe riuscita ad entrare nella top 10 dei migliori brand al mondo? Noi si ed è proprio per questo che continuiamo a divulgare il pensiero e le news sul mondo Xiaomi e Miui.

E’ grazie ad un indagine di Canalys che siamo a conoscenza di questo fatto davvero importante, e l’agenzia stessa ci informa che Xiaomi è rientrata nella top 10 aggiudicandosi addirittura il 6° posto nella classifica mondiale per smartphone venduti.

Anche altri brand cinesi sono entrati in classifica come ad esempio ZTE che si è aggiudicata il 9° posto, Lenovo il 4° e Huawei il 3° mentre altri marchi come Samsung ed Apple continuano a rimanere nelle prime posizioni mantenendo la loro superiorità negli acquisti da parte degli utenti.

Ecco di seguito la classifica completa della top 10 mondiale:

Xiaomi_TOP10_Redmi_Mi3

Ormai manca anche poco all’evento che ci sarà domani a Pechino in Cina in cui Xiaomi potrebbe presentare ben due nuovi prodotti: lo Xiaomi Mi3S e il primo tablet miui, il MiPad!

Vi lasciamo questo articolo in attesa dell’evento di domani che sicuramente porterà Xiaomi ad un nuovo livello, aumentando le proprie vendite e la popolarità!

Commenti

commenti

  • Pingback: Xiaomi entra nella top 10 mondiale dei marchi di telefonia | MIUI News()

  • realtebo

    è parecchio curioso se confrontata con la top list di amazon (aggiornata ogni ora tra l’altro), riguardo alla sola Italia.. : http://www.amazon.it/gp/bestsellers/electronics/473246031/ref=pd_ts_zgc_ce_473246031_morl?pf_rd_p=216336987&pf_rd_s=right-5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=435507031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0B5T26BEFVMZT99ACC74
    C’è il moto G in cima da oramai non so piu quante settimane… l’s5 è al sesto posto per la prima volta da ieri, e non ci sono xiaomi più ache altro perchè nessuno li vende

    • Alessandro Cimino

      Però quella è la classifica di Amazon, non generale.

      • realtebo

        si, il punto è pronto in questo: a seconda del contesto in cui si realizza una classifica di vendita, i risultati sono nettamente diversi.

        ciò non toglie che Xiaomi si stia davvero facendo largo nel mondo della telefonia.

        Approfitto per chiedere una cosa, anche se in pubblico, tanto … ho fatto il mio primo ordine tramite il tuo shop, .. ma come si paga? cioè non c’è il link ‘paga adesso’, vai a paypal, o similare…

        forse sto facendo una figura barbina .. però non ci arrivo da solo…

        • Alessandro Cimino

          Domanda legittima.
          Devi aspettare che ti arrivi la richiesta di pagamento PayPal via mail. 🙂

          • realtebo

            è normale che dopo 24 ore ancora nulla ? arriverà lunedi notte quando riaprono in cina?

          • Alessandro Cimino

            Dammi il numero di ordine che provvedo a sollecitare.

          • realtebo

            L’ordine #4724

            Senti, già che ci sei, butta su gli Xiaomi Pistons v.2 (edizione 2014).. qualsiasi colore. Così mi faccio perdonare del disturbo

            non mi piace fare fretta alla gente, volevo solo sapere se è normale. Cioè: è normale se la transazione è gestita a mano, era giovedì notte in cina quando ho inserito l’ordine … per cui un giorno lavorativo intero lo si lascia, non è normale se è gestita dai server in automatico o se lavorano anche al sabato e alla domenica.

            Mi spiace un sacco non aver preso da te l’1s, ma lo volevo rosso ! [e difatti mi è rimasto incastrato l’ordine in cina .. sigh … )

          • Alessandro Cimino

            Non sapevo che l’ordine fosse per una PowerBank.
            Mi dispiace comunicarti che al momento vengono annullati in automatico gli ordini contenenti soli accessori per via di alcuni problemi con SG Post.