Lo Xiaomi Gemini (nome di una costellazione utilizzato come nome in codice del dispositivo) è stato avvistato su un sito di benchmarking a novembre 2015, circa un mese fa, affermando che era il prossimo flagship Xiaomi Mi5 (voci non confermate). Ma ancora una volta, lo Xiaomi Gemini è apparso sul sito di benchmarking con lievi miglioramenti nelle prestazioni.
Nuovi punteggi Geekbench per lo Xiaomi Gemini!

Da quel che leggiamo sul sito, questo terminale citato poco fa, è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 820 (MSM8996) con clock a 1.6 GHz, il tutto accompagnato da 3 GB di RAM e Android Marshmallow.
Per quanto riguarda i punteggi, circa un mese fa ammontavano a 2140, mentre questa volta si aggira intorno ai 2238, netto miglioramento. Il punteggio “multi-core” è balzato da 4762 a 5174, mostrando alcuni miglioramenti nel complesso. Questo aumento di performance è probabilmente dovuto alla migliore gestione dello Snapdragon 820.

I punteggi intravisti sull’iPhone 6S sono di 2526 per il sigle-core e 4396 per il multi-core, il che significa che dispositivo in questione quando verrà rilasciato sarà nettamente migliore.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle specifiche e il design di questo terminale. Vi aggiorneremo non appena avremo altro da raccontarci!
[Fonte]