Xiaomi Huami: nuovo smartwatch in arrivo il 4 luglio!

xiaomi huami amazfit italiano miband 3 disponibile

Poco più di un anno fa, Huami, sub brand della più nota Xiaomi e produttrice della mitica Mi Band, lanciava sul mercato l’Amazfit Sports Watch, device subito presentatosi con delle grandi potenzialità e che Alessandro Cimino ancora oggi non smette di consigliare.

Uno smartwatch di grande successo, non solo per gli sportivi, che non fa altro che generare forte interesse verso quella che sarà una sua versione Lite la cui presentazione è prevista per il prossimo 4 luglio.

Un nuovo smartwatch targato Huami in arrivo!

Apprendiamo la notizia come al solito dal noto portale tecnologico Mydrivers.com, dal quale è presa l’immagine teaser riportata a seguito riguardante l’evento di lancio. Niente di eloquente, solo informazioni circa la data della presentazione, 4 luglio per l’appunto, e l’orario di inizio della conferenza, le 19:00 del fuso orario cinese.

xiaomi huami amazfit sports watch smartwatch

Trattandosi di una versione snellita dell’Amazfit Sports Watch, il prossimo device di Huami dovrebbe essere lanciato con un prezzo inferiore a 799 yuan (circa 100 euro), cifra a cui era stato proposto l’attuale smartwatch della compagnia.

Al momento nessuna informazione in merito alle specifiche tecniche ed alle funzionalità di questo smartwatch, quindi restate sintonizzati sul nostro blog per gli aggiornamenti del caso.

[Fonte]

Potete seguirci su: