Scommetto che siete indecisi se acquistare o meno il nuovissimo Xiaomi Mi Note, smartphone eccezionale che riesce a combinare caratteristiche tecniche da urlo ed un design davvero ricercato. Scommetto anche che l’eleganza è la caratteristica che più vi contraddistingue, e che siete alla ricerca di uno smartphone che sappia rappresentarvi al meglio. Ho indovinato? Allora lo Xiaomi Mi Note Bamboo Edition è quello che fa per voi.
A grande sorpresa, nella giornata di ieri, Xiaomi ha annunciato che molto presto sarà disponibile il suo ultimo top di gamma anche nella versione Bamboo Edition con cover posteriore in Bamboo. Forse reduce dal successo che hanno riscosso le cover posteriori del Mi4, Xiaomi vuole replicare, offrendo ai propri fan un prodotto davvero unico. La nuova back cover, da quanto affermato da Xiaomi stessa, è spessa solo 0.9 mm, garantirà al Mi Note un peso complessivo inferiore di 5 grammi rispetto a quello della versione standard è avrà una sensazione al tatto paragonabile a quella offerta dalla cover in vetro. Xiaomi ha affermato che per raggiungere la stessa qualità costruttiva, la nuova cover è stata prodotta utilizzando un particolare processo produttivo caratterizzato da ben 19 fasi differenti, atte anche a garantire la resistenza all’acqua e alla polvere.
Le caratteristiche tecniche del Mi Note Bamboo Edition rimangono invariate, leggermente più alto il prezzo invece, che in Cina sarà di 2299 Yuan, circa 348 euro al cambio attuale.
Ecco infine una carrellata di immagini reali del Mi Note Bamboo Edition.
Già state facendoci un pensierino vero?