Xiaomi lancia un nuovo ombrello, questa volta tutto automatico!

Xiaomi lancia un nuovo ombrello, questa volta tutto automatico!

Xiaomi ha da poche ore annunciato un nuovo gadget davvero molto interessante. Sto parlando di un ombrello che va ad affiancarsi a quelli già rilasciati dall’azienda, ma che, a differenza di questi ultimi, presenta una feature molto comodo ed apprezzabile. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Xiaomi presenta un nuovo ombrello che si apre, e si chiude, con un semplice click!

Xiaomi non smette mai di stupire, specialmente se lancia degli oggetti di uso comune che portano con sé delle features davvero interessanti ed utili.

È il caso del nuovo ombrello annunciato sotto il brand Mijia al prezzo di soli 99 yuan, circa 13 euro. Un ombrello che rispetto a quelli tradizionali ed ai precedenti già lanciati dall’azienda, offre in più la possibilità di poterlo aprire e chiudere semplicemente premendo il pulsante presente nella sua impugnatura.

Come detto, una feature non di poco conto, molto utile in quelle situazioni in cui vi è necessità di aprire o chiudere l’ombrello ma in cui si ha la seconda mano impegnata, ad esempio, nel trasporto di altri oggetti come buste, borse o valige.

Xiaomi lancia un nuovo ombrello, questa volta tutto automatico!

Oltre all’apertura / chiusura automatica, il nuovo ombrello di Xiaomi presenta un tessuto con rivestimento idrorepellente che permette un’asciugatura dello stesso, in men che non si dica, semplicemente scrollandolo. Il medesimo tessuto infine, è dotato di un particolare rivestimento in grado di schermare i raggi UV.

Se siete interessati al nuovo ombrello Xiaomi, sappiate che sarà messo in vendita dal prossimo 24 luglio. Fateci sapere nei commenti se siete interessati, vedremo di inserirlo a catalogo! ????

[Fonte: profilo Weibo Mijia]

Potete seguirci su: