Xiaomi lancia una macchina per il caffè tramite crowdfunding

Xiaomi

Nella giornata di oggi Xiaomi ha annunciato l’avvio di una campagna di crowdfunding finalizzata al lancio di una macchina per il caffè. Non siete curiosi di scoprire di più?

Xiaomi lancia una macchina per il caffè tramite crowdfunding

Xiaomi

Il colosso cinese di Lei Jun ci ha ormai abituato da tempo ad una produzione non propriamente “smart”. Recentemente Xiaomi ha, infatti, presentato sul mercato non solo il suo nuovo materasso, ma anche i suoi walkie-talkie. Ora, è di poche ore fa la notizia che la compagnia ha reso disponibile la sua macchina del caffè tramite la consueta campagna di crowdfunding, anticipata nella giornata di ieri da alcune immagini promozionali postate sul popolare social network orientale Weibo dall’account ufficiale Xiaomi Smart Home. 

Xiaomi

Dunque, il dispositivo dedicato al caffè espresso, il cui consumo sta crescendo in modo esponenziale in Cina, è compatibile con capsule multi-brand ed è in grado di raggiungere grazie alla sua pompa Ulka una pressione di 19 bar. Il design è morbido e gradevole, le misure compatte (34 x 10 x 26 cm), il che rende la macchina perfetta per ogni contesto domestico o lavorativo.

Xiaomi

Proprio perché, come ben sappiamo noi italiani, tra i più appassionati per quanto riguarda la preziosa bevanda a base di caffeina, non esiste solo un tipo di caffè, la macchina Xiaomi offre ben otto intensità in modo tale da venire incontro ai gusti e alle necessità di tutti. Infatti, sono previste otto diverse quantità dai 15 agli 85 ml.

Inoltre, chi acquisterà la macchina tramite la campagna di crowdfunding verrà omaggiato da Xiaomi con 50 capsule di caffè in regalo. Le spedizioni sono previste a partire dal 18 aprile, mentre il costo del dispositivo è fissato a 399 yuan, vale a dire circa 54 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate della nuova fatica Made in Xiaomi?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”24851″]