Xiaomi Libra avvistato su GeekBench: nuovo dispositivo con Snapdragon 808!

In questo articolo vi avevamo proposto alcune indiscrezioni secondo le quali Xiaomi abbia in mente di presentare, nel terzo trimestre dell’anno, un nuovo smartphone equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 808. Oggi queste indiscrezioni sembrano più che fondate visto che sul famoso sito di benchmark GeekBench è apparso un nuovo Mi phone dotato per l’appunto della CPU Snapdragon 808.xiaomi-libra

Come potete osservare anche voi dall’immagine, questo device Xiaomi, nome in codice “Libra”, sarà dotato oltre che del già citato Snapdragon 808, anche di 2 GB di memoria RAM. Nonostante il processore da top gamma quindi, il modesto quantitativo di RAM fa pensare che molto probabilmente questo nuovo smartphone andrà a collocarsi nella fascia media del mercato.

Xiaomi_black-e1431620674379

Che sia la controparte cinese dello Xiaomi Mi4i, che vi ricordo essere destinata al solo mercato indiano? Questo al momento non ci è dato saperlo visto le ancora scarse informazioni a riguardo. Vi invito quindi a rimanere connessi per ulteriori aggiornamenti, che sicuramente non tarderanno ad arrivare!

[Via]

Commenti

commenti