Xiaomi Mi 2 / 2s, il più apprezzato di sempre, riceverà la MIUI 9!

Xiaomi Mi 2 / 2s, il più apprezzato di sempre, riceverà la MIUI 9!

Qui da noi la febbre Xiaomi è un fenomeno relativamente recente, forse esploso in quel periodo, tra l’estate 2015 ed i primi mesi del 2016, in cui si faceva attendere con ansia lo Xiaomi Mi 5.

Sono comunque molti i fans di vecchia data, fans che hanno imparato a conoscere la compagnia cinese quando questa stava compiendo i suoi primi passi nel settore, presentando quello che successivamente sarebbe passato alla storia come lo smartphone Xiaomi più apprezzato di sempre, il Mi 2 / 2s.

Il suddetto smartphone è finito tra le mani di 500 milioni di utenti e ce ne sono molti ad oggi che continuano ad utilizzarlo senza problemi.

Nemmeno Lei Jun, fondatore di Xiaomi, riesce a spiegarsi tutto questo. Si è chiesto se tale successo sia da imputare alle dimensioni ridotte del display, di soli 4.3 pollici, o se sia invece da attribuire al fatto che a distanza di cinque anni dal suo debutto, il Mi 2 ha ancora un hardware che permette di svolgere senza intoppi le azioni di tutti i giorni.

Anche Xiaomi Mi 2 /2s riceverà la MIUI 9! E gli altri?

Comunque sia, per onorare il successo di tale device, Xiaomi ed il team MIUI hanno deciso di inserirlo nella lista dei dispositivi che riceveranno la MIUI 9. A renderci partecipi di tale buona notizia è il profilo ufficiale Weibo del suddetto team MIUI. Oltre che lo smartphone Xiaomi più apprezzato di sempre dunque, il Mi 2 / 2s si appresta a diventare anche quello più supportato di sempre.

Questa politica di Xiaomi ci fa ben sperare in un aggiornamento alla MIUI 9 anche per altre vecchie glorie della casa cinese come ad esempio Mi3 ed i primi Redmi. A dire il vero noi già abbiamo importanti novità a riguardo, ma ve ne parleremo nel nostro prossimo articolo, stay tuned! ????

[Via]

Potete seguirci su: