Xiaomi Mi 5X, niente display 18:9 a giudicare da questa immagine!

Xiaomi Mi 5X, niente display 18:9 a giudicare da questa immagine!

Come annunciatovi in questo nostro articolo, il prossimo 26 luglio Xiaomi presenterà la MIUI 9 ed il Mi 5X, smartphone di cui abbiamo cominciato a sentir parlare da qualche settimana e che fino a qualche giorno fa conoscevamo come Xiaomi X1.

Abbiamo già avuto modo di apprezzare il posteriore di questo device tramite i recenti teaser ufficiali, ma ancora un mistero rimangono quelle che saranno le linee del suo frontale. Le indiscrezioni suggerivano un display in formato 18:9 caratterizzato da cornici sottilissime, ma… sarà veramente così?

Niente display 18:9 per Xiaomi Mi 5X?

A giudicare dall’immagine pubblicata su Weibo dall’utente @UbuntuTeam, lo Xiaomi si presenterà come un device caratterizzato da linee classiche, con un frontale che non prevede affatto un display 18:9 come segnalato dai precedenti rumours.

Xiaomi Mi 5X, niente display 18:9 a giudicare da questa immagine!

Ovviamente, l’autenticità di tale immagine è ancora tutta da verificare, ma se dovesse rappresentare effettivamente la realtà dei fatti, il vostro interesse verso questo Mi 5X rimarrebbe ancora alto?

Indubbiamente uno smartphone a tutto schermo ha il suo fascino, ma personalmente ritengo che un device si debba apprezzare principalmente per altri aspetti. Per questo Mi 5X ad esempio, nutro aspettative nei confronti del suo reparto fotografico, e se Xiaomi dovesse riuscire a fare un buon lavoro, una eventuale assenza di un display 18:9 per me passerebbe di certo inosservata.

Vedremo cosa Lei Jun e compagnia bella sono riusciti a combinare, non manca ancora molto, il 26 luglio è alle porte!

[Via]

Potete seguirci su: