Xiaomi Mi A1 finalmente disponibile su Smartylife!

xiaomi mi a1 android one google android stock

Xiaomi Mi A1 è la rivoluzione in casa Xiaomi che tutti noi aspettavamo! Ne parlavo giusto ieri, non un semplice smartphone, ma la corsia preferenziale per un rapido approdo della compagnia cinese anche nei nostri mercati.

Il sistema operativo quasi stock lo rende uno smartphone adatto davvero a tutti, e la doppia fotocamera posteriore e lo Snapdragon 625 sono solo due degli aspetti che fanno di questo device un vero must have.

Niente più sbattimenti con sblocchi del bootloader, niente più confusione tra le varie versioni della MIUI, niente più lunghe attese per ricevere patch di sicurezza o aggiornamenti di sistema, niente più rinunce alla fatidica banda 20: Xiaomi Mi A1 è tutto questo!

Xiaomi Mi A1, il primo smartphone Xiaomi Android One, disponibile sullo shop di Smartylife!

Finalmente da oggi è disponibile sullo store di Smartylife, ed il prezzo, giudicate voi stessi, risulta essere assolutamente competitivo per un device come quello di cui stiamo parlando.

La Black è la colorazione disponibile, la più elegante a mio avviso, la più ricercata, la più adatta a quelle linee così premium in forte antitesi con il prezzo con cui il Mi A1 vi vien proposto.

Site tra quelli che si faranno tentare da questa rivoluzione targata Xiaomi?


Potete seguirci su: