Xiaomi Mi Band 1s: lancio il 7 novembre!

Secondo voi di cosa parliamo oggi? Eh sì, l’avete già capito dal titolo! Siete curiosi di sapere cosa abbiamo da dirvi? Continuate nella lettura!

Xiaomi MiBand 1s: avrà un cardiofrequenzimetro!

Finalmente buone nuove sul Mi Band 1s, il successore dell’indossabile smart di Xiaomi che ha rivoluzionato il mondo dei wearable non tanto per le sue specifiche tecniche ma per l’ottimo prezzo a cui viene proposto.

Grazie al blog cinese mydrivers.com, oggi veniamo a conoscenza di alcuni piani di Xiaomi secondo i quali, stando a quanto riportato da alcuni media cinesi, l’azienda abbia intenzione di presentare molto presto questo tanto atteso Mi Band 1s.

Da quanto riportato sul portale asiatico, è emerso che Xiaomi presenterà il suo Mi Band 1s il 7 Novembre. Non terrà un vero e proprio evento di presentazione, il braccialetto smart verrà semplicemente annunciato sul sito ufficiale dell’azienda sul quale, nello stesso giorno, ne cominceranno anche le vendite.

Mi Band 1s

Se i rumours che si sono susseguiti finora sono stati attendibili, a bordo di questo Mi Band 1s troveremo un cardiofrequenzimetro, feature che dovrebbe giustificare il costo leggermente più elevato rispetto a quello del precedente modello; si parla infatti di un probabile prezzo di lancio di 99 Yuan, circa 15 euro, contro i 69 Yuan della precedente generazione.

Quanti di voi stavano aspettando questa rivisitazione del Mi Band? La acquisterete?

[Via]

Commenti

commenti