Xiaomi Mi Band 2 vince l’iF Design Award 2017

Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi raddoppia, portando a casa per la seconda volta il prestigioso iF Design Award 2017 grazie alla sua Xiaomi Mi Band 2. Scopriamo di più!

Per chi non lo conoscesse, l’iF Design Award è un premio dedicato al design industriale. Il riconoscimento è stato istituito nel lontano 1953 insieme alla Fiera annuale di Hannover, in Germania, dall’iF International Forum Design, organizzazione fondata nello stesso anno. Nel corso del tempo il premio iF Design Award si è guadagnato dagli esperti del settore il titolo di “Premio Oscar del design industriale” a causa della sua indipendenza, del rigore nei requisiti e per l’affidabilità. 

Xiaomi Mi Band 2 vince l’iF Design Award 2017

Xiaomi Mi Band 2

Proprio per la sua fama internazionale e la reputazione di cui gode in ogni parte del mondo, ogni anno sono più di 2000 le richieste di partecipazione al concorso provenienti dai diversi Paesi.

Tornando a Xiaomi, il colosso tech di Lei Jun ha già portato a casa il prestigioso premio grazie alla Mi Band nel 2015 e ora con la seconda generazione della sua famosa smartband multifunzione vince per la seconda volta l’iF Design Award.

Al momento, però, ricordiamo che le stesse fonti cinesi sottolineano che l’elenco completo dei vincitori sarà diffuso ufficialmente solo il 10 marzo e che delle 75 categorie, non è stata ancora resa nota quella in cui la Xiaomi Mi Band 2 è risultata essere vincitrice.

Per saperne di più, dunque, non ci resta che attendere il mese di marzo per scoprire tutti i dettagli relativi alla premiazione della Mi Band 2 e degli altri prodotti che si porteranno a casa il premio.

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: