Xiaomi Mi MIX 2 ricostruito in un concept render basato sugli ultimi rumours!

Xiaomi Mi MIX 2 ricostruito in un concept render basato sugli ultimi rumours!

Il fatto che si continui a parlare del Mi MIX, è indice di come il top gamma di Xiaomi, anche se lanciato sul mercato quasi cinque mesi fa, riesca ancora ad esercitare un certo fascino sull’utenza. Questa situazione, ovviamente, rappresenta un terreno fertile per i numerosi rumours circa il successore dello smartphone in oggetto, rumours che ultimamente sono stati utilizzati per ricostruire un concept render in cui vengono mostrate delle possibili fattezze del Mi MIX 2.

Xiaomi Mi MIX 2, ecco una ricostruzione del suo aspetto basata sui rumours!

Come vedete dall’immagine proposta in alto, il Mi MIX 2 continuerà a fare dell’alto rapporto screen-to-body il suo cavallo di battaglia, rapporto che in questo render si avvicina ancor di più all’unità: nell’attuale Mi MIX il display occupa il 91% della superficie a disposizione, nel futuro modello, invece, dovremmo avere un valore intorno al 93%. Ciò si traduce in un terminale dalle cornici laterali sottilissime, sgombro sul frontale di qualsivoglia tasto o sensore, ad eccezione della fotocamera relegata in un piccolo lembo del terminale.

A parte le linee leggermente più tondeggianti, non sono molte le differenze estetiche tra l’attuale modello e quello proposto nel render: ci ritroviamo, infatti, sempre di fronte ad uno smartphone con un corpo realizzato interamente in ceramica, con fotocamera principale e sensore di impronte posizionati allo stesso modo di quanto visto sull’attuale Mi MIX.

Xiaomi Mi MIX: in arrivo una variante in vetro per abbattere tempi e costi di produzione?
Attuale modello di Xiaomi Mi MIX

Sarà veramente così il Mi MIX 2? Quasi sicuramente no, vi ricordo infatti che l’immagine proposta è un lavoro puramente amatoriale e che, nella sua realizzazione, l’autore non ha tenuto conto di una recentissima indiscrezione, molto verosimile, riguardante il terminale. Parlo di quella secondo la quale il Mi MIX 2 sarà dotato di un display in grado di scansionare le nostre impronte in un qualsiasi punto della sua superficie, rendendo di fatto superflua l’adozione di un tradizionale sensore di impronte sul retro.

Manca ancora molto al lancio del Mi MIX 2, si parla della seconda metà dell’anno, quindi avremo sicuramente modo di tirarlo nuovamente in ballo. Nel frattempo fateci sapere se vi piacerebbe un terminale con queste fattezze!

[ux_product_flip cat=”1497″ products=”10″] [Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Un pensiero su “Xiaomi Mi MIX 2 ricostruito in un concept render basato sugli ultimi rumours!

  1. Pingback: Xiaomi Mi MIX 2, nuovi render mostrano come potrebbe essere! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *