Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe riservare una sorpresa sotto il display!

xiaomi-mi-mix-2-sensore

Il Mi MIX è stato sicuramente il botto di fine anno da parte di Xiaomi. L’azienda cinese infatti ha stupito il mondo col suo device a “tutto schermo” e con delle innovazioni strepitose. Ma non sarebbe da meno anche il suo successore, il Mi MIX 2, il quale presenterebbe, a detta delle nostre fonti, una caratteristica mai vista prima d’ora a bordo di smartphones! Scoprite con noi di cosa si tratta!

 

Che Mi MIX abbia fatto da pioniere dell’evoluzione degli smartphone in termini di display e funzioni innovative, c’è poco da discutere. Che Xiaomi abbia ottenuto quel che desiderava, altrettanto! Difatti si continua a parlare delle novità introdotte da Mi MIX e tutt’ora ci sono voci che riguardano il suo successore.

xiaomi-mi-mix-2-sensore

 

Xiaomi Mi MIX 2 in arrivo con una novità sensazionale?

Partiamo dall’inizio. Stando ad alcune fonti dagli occhi a mandorla, il Mi MIX 2 dovrebbe essere presentato nella seconda metà del 2017 e dovrebbe essere a tutti gli effetti il degno successore dello smartphone che ha fatto sgranare gli occhi a milioni di persone.

Infatti sembrerebbe che possa essere caratterizzato da un rapporto ancor più elevato display/scocca. Se il Mi MIX aveva raggiunto il 91,2%, qui si va oltre!

Ma non è tutto!

mi mix white xiaomi smartphone giorno offerta sconto

 

Dopo aver presentato uno dei primi smartphone senza pulsanti frontali, Xiaomi sarebbe pronta ad implementare una tecnologia presentata al MWC 2017 dall’azienda Goodix.

Di cosa si tratta?

Se vi dicessi “sensore delle impronte digitali invisibile” cosa vi verrebbe da pensare?

Ebbene…Xiaomi sarebbe pronta ad utilizzare il primo display – e che display! – capace di riconoscere le impronte digitali in qualunque punto vogliate poggiare il vostro dito: questa tecnologia, detta appunto Invisible Fingerprint Sensor (IFS) è quella tecnologia utilizzata da Huawei per i suoi nuovissimi P10 e P10 Plus.

No, non ci siamo sbagliati. Sappiamo bene che Huawei P10 ha il sensore frontale per il riconoscimento delle impronte digitali, ma se ricordate il tasto in realtà non c’è e il sensore posto sotto la superficie sfrutta esattamente questa tecnologia IFS!

Prima di salutarvi, volevo semplicemente ricordarvi che proprio l’anno scorso, prima che venisse presentato lo Xiaomi Mi5S, si parlava di come quest’ultimo device avrebbe potuto implementare questa tecnologia; ma poi sappiamo tutti come andò e i possessori di Mi5S lo sanno bene: fu preferito il sensore ultrasonico su Xiaomi Mi5s.

E se allora fosse la volta buona? Se Mi MIX 2 stupisse esattamente come il suo predecessore?

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″ products=”10″]

Un pensiero su “Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe riservare una sorpresa sotto il display!

  1. Pingback: Xiaomi Mi MIX 2 ricostruito in un concept render basato sugli ultimi rumours! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *