Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe riservare una sorpresa sotto il display!

xiaomi-mi-mix-2-sensore

Il Mi MIX è stato sicuramente il botto di fine anno da parte di Xiaomi. L’azienda cinese infatti ha stupito il mondo col suo device a “tutto schermo” e con delle innovazioni strepitose. Ma non sarebbe da meno anche il suo successore, il Mi MIX 2, il quale presenterebbe, a detta delle nostre fonti, una caratteristica mai vista prima d’ora a bordo di smartphones! Scoprite con noi di cosa si tratta!

 

Che Mi MIX abbia fatto da pioniere dell’evoluzione degli smartphone in termini di display e funzioni innovative, c’è poco da discutere. Che Xiaomi abbia ottenuto quel che desiderava, altrettanto! Difatti si continua a parlare delle novità introdotte da Mi MIX e tutt’ora ci sono voci che riguardano il suo successore.

xiaomi-mi-mix-2-sensore

 

Xiaomi Mi MIX 2 in arrivo con una novità sensazionale?

Partiamo dall’inizio. Stando ad alcune fonti dagli occhi a mandorla, il Mi MIX 2 dovrebbe essere presentato nella seconda metà del 2017 e dovrebbe essere a tutti gli effetti il degno successore dello smartphone che ha fatto sgranare gli occhi a milioni di persone.

Infatti sembrerebbe che possa essere caratterizzato da un rapporto ancor più elevato display/scocca. Se il Mi MIX aveva raggiunto il 91,2%, qui si va oltre!

Ma non è tutto!

mi mix white xiaomi smartphone giorno offerta sconto

 

Dopo aver presentato uno dei primi smartphone senza pulsanti frontali, Xiaomi sarebbe pronta ad implementare una tecnologia presentata al MWC 2017 dall’azienda Goodix.

Di cosa si tratta?

Se vi dicessi “sensore delle impronte digitali invisibile” cosa vi verrebbe da pensare?

Ebbene…Xiaomi sarebbe pronta ad utilizzare il primo display – e che display! – capace di riconoscere le impronte digitali in qualunque punto vogliate poggiare il vostro dito: questa tecnologia, detta appunto Invisible Fingerprint Sensor (IFS) è quella tecnologia utilizzata da Huawei per i suoi nuovissimi P10 e P10 Plus.

No, non ci siamo sbagliati. Sappiamo bene che Huawei P10 ha il sensore frontale per il riconoscimento delle impronte digitali, ma se ricordate il tasto in realtà non c’è e il sensore posto sotto la superficie sfrutta esattamente questa tecnologia IFS!

Prima di salutarvi, volevo semplicemente ricordarvi che proprio l’anno scorso, prima che venisse presentato lo Xiaomi Mi5S, si parlava di come quest’ultimo device avrebbe potuto implementare questa tecnologia; ma poi sappiamo tutti come andò e i possessori di Mi5S lo sanno bene: fu preferito il sensore ultrasonico su Xiaomi Mi5s.

E se allora fosse la volta buona? Se Mi MIX 2 stupisse esattamente come il suo predecessore?

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Xiaomi Mi Note 3

La vera sorpresa Xiaomi dell’ultimo anno. Presentato un po’ in sordina si è ritagliato il posto da TOP di gamma grazie alle ottime caratteristiche tecniche, all’ottimo design e ad una fotocamera e una batteria da paura!

Signore e signori lo Xiaomi Mi Note 3!

Categoria:
Per saperne di più

Xiaomi RedMi 5 Plus

La serie low cost della Xiaomi comincia a fare sul serio sfornando device sempre più accattivanti ed equilibrati.

Ottima batteria, bordi ottimizzati, bel display…avete bisogno di uno smartphone con i fiocchi? Il RedMi 5 Plus fa al caso vostro!

Categoria:
Per saperne di più

Xiaomi Mi Mix 2

Una sola parola racchiude l’essenza di questo Xiaomi Mi Mix 2: INNOVAZIONE!
Il primo borderless nella nuova veste. Più sottile, più compatto, più bello… più potente!

Ci si scrolla da dosso un po’ di effetto WOW ma ci si veste di concretezza e potenza.
Lo Xiaomi Mi Mi2 è pronto a farvi innamorare.

Categoria:
Per saperne di più

Xiaomi Mi 6

Lo smartphone ideale? Xiaomi Mi6! Il miglior smartphone di sempre, Snapdragon 835, doppia fotocamera e impermeabilità tra le tante novità di questo flagship. Design? Non particolarmente originale, ma curato e realizzato con materiali da puro TOP di gamma.

Categorie: , Tag: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5C

Xiaomi Mi5C! Benvenuto tra i grandi! Ecco a voi un telefono unico nel suo genere in quanto è l’unico ad avere il SoC costruito direttamente dalla Xiaomi! Eleganza, leggerezza e tanta potenza al vostro cospetto.

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4X

Xiaomi presenta il Redmi 4X, il “fratello minore” del Redmi Note 4X. Siamo sicuri che sia il “fratello minore”? Depotenziato si, ma con una maggiore autonomia! Piccolo accorgimento/consiglio: la colorazione Total Black sbanca ogni avversario! Provare per credere…

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi Redmi Note 4X, il fratello “turbo” dell’ottimo Redmi Note 4. Addio Mediatek, benvenuto Qualcomm con il suo Snapdragon 625. Design invariato, ma incremento delle colorazioni! Bello, economico e potente. Che dire? Da URLO!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4A

Lo Xiaomi Redmi 4A è la variante più economica della serie “Redmi 4”. Sotto la scocca interamente in metallo troviamo il processore Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed un display HD per finire. Xiaomi non finisci mai di stupire!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi Note 4 High Edition

Xiaomi ha presentato il Redmi Note 4, uno smartphone da 5,5 pollici (Full HD) dotato di processore Mediatek Helio X20. Ricordiamo uno dei punti di forza di questo device, la batteria da 4.100 mAh che assicura una buona autonomia. Riuscirete a resistere a questo concentrato di potenza?

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5 PRO Ceramic

Lo Xiaomi Mi5 Ceramic è un ottimo dispositivo sotto tutti gli aspetti. In questo terminale troviamo un bel display, buona fotocamera e un software caratteristico e completo. Innovazione per quanto riguarda i materiali di costruzione: ceramica! Curiosi di toccarlo con mano?

Categorie: ,
Per saperne di più

Un pensiero su “Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe riservare una sorpresa sotto il display!

  1. Pingback: Xiaomi Mi MIX 2 ricostruito in un concept render basato sugli ultimi rumours! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *