Xiaomi Mi MIX avvistato con a bordo Android Nougat

Xiaomi Mi MIX, ecco spiegato il significato del nome!

Sappiamo ormai da diversi mesi che gli unici device Xiaomi che hanno ricevuto Android 7 in questa prima fase beta basata sempre sulla MIUI 8 sono il Mi 4S, Mi 4C, Mi 5 e il Mi Note PRO. In rete però è trapelata l’immagine di un nuovo device con a bordo l’ultima release del robottino verde, andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Primo benchmark dello Xiaomi Mi MIX con a bordo Android 7

Ebbene si, proprio Xiaomi Mi MIX. Lo smartphone più rivoluzionario di casa Xiaomi e oserei dire, del panorama smartphone 2016, è apparso su GeekBench con a bordo Android Nougat.

Come testimonia l’immagine sotto, possiamo vedere che si tratta della versione top, quella con 6 GB di RAM. Fa storcere il naso, però, che la frequenza principale dello Snapdragon 821 sia solo 1,59 GHz. Un po’ strano non vi pare?

Xiaomi Mi MIX avvistato con a bordo Android Nougat

A questo punto non è da escludere che sia un porting non ufficiale provato da qualche sviluppatore terzo. Ovviamente tutti noi speriamo che siano i ragazzi del team MIUI che stanno portando avanti i test prima del rilascio della beta pubblica.

Ricordiamo inoltre, che il 2017 è l’anno della MIUI 9 che sarà basata, ovviamente, sulla versione Android oggetto del nostro articolo.

Purtroppo, non si hanno ancora notizie certe sul rilascio della nuova MIUI ma molto probabilmente, data l’importanza di questo dispositivo e dato che comunque è un top di gamma 2016, il Mi MIX dovrebbe essere tra i primi a ricevere questo attesissimo upgrade.

Anche voi non vedete l’ora di ricevere questi major update sui vostri Xiaomi, non è vero? Ditecelo nei commenti! 🙂

[FONTE]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Xiaomi Mi Mix

Lo Xiaomi Mi Mix? Innovazione allo stato puro! Il phablet è equipaggiato da un processore Snapdragon 821, un software basato su Android 6.0 ed il vero pezzo forte…un display privo di cornici!

Categorie: ,
Per saperne di più

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *