Xiaomi Mi MIX bianco: in Cina è già sold out!

Xiaomi Mi MIX

Soltanto ieri vi avevamo parlato della variante bianca dello Xiaomi Mi MIX, che in base ad alcuni “indizi” apparsi sullo shop ufficiale cinese sembrava sarebbe stata commercializzata a breve. Bene, a distanza di poche ore possiamo già dirvi che non solo il terminale è stato reso disponibile all’acquisto sullo store, ma che è già sold out!

Della variante in ceramica bianca dello Xiaomi Mi MIX, si è iniziato a parlare già nel corso del CES 2017 di Las Vegas in cui appunto era stato presentato il modello “alternativo” dello smartphone di casa Xiaomi. Dopo un certo periodo di silenzio, solo nella giornata di ieri è apparsa sullo store ufficiale cinese l’immagine relativa alla variante in ceramica bianca, con la possibilità di attivare l’alert che avrebbe segnalato agli utenti interessati il momento esatto a partire dal quale il device sarebbe stato reso disponibile all’acquisto.

Lo Xiaomi Mi MIX bianco è sold out!

Le fonti cinesi riportano oggi che la versione bianca dello Xiaomi Mi MIX è già sold out dopo poche ore. In realtà questo non ci stupisce particolarmente, in quanto si era ipotizzato che la fornitura sarebbe stata limitata. Questo è da attribuirsi probabilmente alla lavorazione della ceramica, che richiede tempi più lunghi degli altri materiali a causa della sua fragilità e ciò comporta stock meno ricchi e tempistiche lente.

Xiaomi Mi Mix

D’altra parte l’offerta era davvero ghiotta perché i fan se la lasciassero scappare, infatti, non era previsto alcun aumento di prezzo rispetto alla versione nera, almeno per il modello base da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria, e dunque il costo restava di 3499 Yuan, ovvero circa 475 euro al cambio attuale.

Tuttavia, sembra che gli appassionati che si sono ritrovati “a bocca asciutta” potranno riuscire ad acquistare a breve la variante dello Xiaomi Mi MIX, in quanto dal 14 febbraio dovrebbe essere nuovamente disponibile.

Se volete saperne di più sull’acclamato Xiaomi Mi MIX vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione completa:

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”24110″]