Xiaomi Mi MIX Evo è stato avvistato su Geekbench

Xiaomi Mi MIX, acquistarlo sarà molto difficile, anche in Cina!

Il nuovo Xiaomi Mi MIX Evo, ossia la versione migliorata dello Xiaomi Mi MIX, appare sui benchmark mostrando un hardware di tutto rispetto. Scopriamo di più!

Lo Xiaomi Mi MIX Evo è trapelato su Geekbench

Nell’ottobre scorso la compagnia di Lei Jun ha presentato il suo Xiaomi Mi MIX, un device che sin da subito ha attirato l’attenzione della community di appassionati di telefonia cinese e non solo, soprattutto perché il terminale, nonostante sia stato presentato come concept, è stato comunque reso disponibile all’acquisto.

In realtà, alcuni si sarebbero aspettati qualcosa in più dal device, a causa dell’incredibile hype nato intorno allo stesso, ed ecco che Xiaomi sembra abbia intenzione di accontentarli, continuando a seguire la scia del clamore intorno allo Xiaomi Mi MIX, proponendo una variante più potente, appunto il Mi MIX Evo.

Grazie a quanto trapelato dal Geekbench, possiamo dunque farci un’idea di quello che potrà essere il device.

Xiaomi Mi MIX Evo

Dal benchmark emerge che lo Xiaomi Mi MIX Evo potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 835 (più potente rispetto al Qualcomm Snapdragon 821 a 2.35 GHz del Mi MIX) e da 4 GB di RAM.

Dal punto di vista estetico è probabile che il design del terminale sia molto simile a quello del Mi MIX se non addirittura che resti invariato, eventualmente ci potremo aspettare qualche miglioramento dal punto di vista dei materiali e del comparto fotografico.

La compagnia cinese potrebbe rivelare a breve qualche dettaglio del suo Mi MIX Evo, in vista del MWC 2017, evento in cui il device dovrebbe essere presentato.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: