Buone notizie per voi possessori di Xiaomi Mi Note 2 e Redmi 4 Pro! Ora potrete installare le ROM MIUI di xiaomi.eu con servizi Google e Italiano già installati!
Recovery TWRP disponibile per gli Xiaomi Mi Note 2 e Redmi 4 Pro!
Nei scorsi giorni vi avevo proposto due articoli, uno con il quale vi comunicavo l’avvenuto rilascio delle prime ROM MIUI di xiaomi.eu per Mi Note 2, Mi MIX e Redmi 4, e l’altro con il quale vi annunciavo la disponibilità della recovery TWRP ufficiale per il Mi MIX, recovery necessaria per l’installazione delle ROM multilingua.
Oggi, eccomi invece a stendere qualche parola per annunciarvi come sul sito xiaomi.eu siano state rese disponibili al download le custom recovery TWRP anche per il Mi Note 2 ed il Redmi 4 Pro, smartphone indicati rispettivamente con i nomi in codice Scorpio e Markw.
Allo stato attuale, quindi, non c’è più nulla che vi impedisca di installare le ROM EU anche su questi terminali, a patto, tuttavia, che abbiate già proceduto allo sblocco del bootloader. Vi ricordo, infatti, che senza di esso sarà praticamente impossibile procedere al flash delle recovery via comandi fastboot. Se volete cimentarvi nello sblocco del bootloader, potete seguire questa semplice guida.
Sicuramente tra di voi ci sarà un possessore di almeno uno di questi smartphone, quindi perché, nel caso decideste di flashare le ROM di xiaomi.eu, non ci fate sapere nei commenti come girano? 😉
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto