Xiaomi Mi Note 2: spunta in rete la presunta immagine della variante in rosa

xiaomi-mi-note-2

Se l’immagine trapelata in rete di cui vi andiamo a parlare oggi si rivelasse veritiera, sembrerebbe proprio che Xiaomi abbia intenzione a breve di proporre sul mercato un’ulteriore variante di colore del suo phablet di punta, strizzando l’occhio anche al pubblico femminile. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Note 2. Scopriamo di più, cosa stiamo aspettando!

Xiaomi Mi Note 2: spunta in rete la presunta immagine della variante in rosa

Xiaomi Mi Note 2

Insieme alle varianti cromatiche, verde scuro e viola, in occasione del CES 2017 Xiaomi ha annunciato anche la versione rosa del suo Mi Note 2. Ora, su Weibo, il popolare social network cinese, un utente ha postato una foto che sembrerebbe appartenere proprio ad uno Xiaomi Mi Note 2 rosa, più precisamente si parla della colorazione Cherry Pink. Al momento il terminale è disponibile nelle versioni argento, nero e oro. Non è chiaro quando questo modello sarà lanciato in Cina e negli altri mercati.
Non è possibile comunque verificare se la foto in questione sia semplicemente di un fake oppure ritragga un prototipo. Anche perché è possibile notare di come sul retro in basso non siano presenti le diciture riguardanti le varie certificazioni, ma solo un codice che sembrerebbe essere un numero di serie.

L’utente Weibo ha aggiunto che il device dovrebbe essere disponibile con le stesse specifiche dello Xiaomi Mi Note 2, ossia 4GB di RAM e 64GB di storage interno, e allo stesso prezzo di 2,799 yuan, vale a dire circa 380 euro al cambio attuale.

Non ci resta che attendere eventuali informazioni ufficiali da parte di Xiaomi.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere presto questa variante cromatica sul Mi Note 2?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”25610″]