Xiaomi Mi Note 2, svelata a sorpresa una nuova variante del device!

xiaomi-mi-note-2

Il Mi Note 2 è uno dei principali top gamma della compagnia cinese, Xiaomi punta molto su questo device e non perde occasione per accontentare, con esso, i gusti di una fascia di utenza sempre più vasta.

È per tal motivo che nel corso del CES 2017 sono state lanciate tre nuove colorazioni del device, alle quali, nella giornata di oggi, se ne aggiunge un’altra decisamente più sobria. La nuova variante di cui sto parlando quindi, non prevede alcuna modifica hardware del device, ma solo un restyling in chiave cromatica.

Xiaomi Mi Note 2, presentata la colorazione Bright Silver Black!

La nuova colorazione con cui il Mi Note 2 è stato lanciato si chiama Bright Silver Black e, come potete appurare dall’immagine, prevede un corpo dal color nero (meno profondo rispetto a quello tradizionale) incastonato in una cornice dalla colorazione argentea.

Xiaomi Mi Note 2, svelata a sorpresa una nuova variante del device!

Pare che tale modello sia disponibile solo nel taglio di memoria da 64 GB e che, a differenza di quelli presentati durante il CES a Las Vegas, non ancora messi in commercio, sarà disponibile alla vendita già a partire da domani.

Xiaomi Mi Note 2, svelata a sorpresa una nuova variante del device!

Personalmente non apprezzo molto questa combinazione di colori, ma, come si suol dire, de gustibus non est disputandum!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”24309,24298″]