In rete già circolano alcuni concept render ritraenti un presunto Xiaomi Mi Note 3. Niente di ufficiale eh, è bene precisarlo, ma se fossi in voi darei comunque un’occhiata: sono bellissimi!
Xiaomi Mi Note 3: ecco i primi concept render spuntati in rete!
Da qualche mese abbiamo assistito alla presentazione del Mi Note 2, lo smartphone Xiaomi che, sarà per il vetro curvo o per le nuove originali colorazioni, insieme al Mi MIX è a mio avviso il più bello mai realizzato dall’azienda.
Sicuramente sono molti gli utenti che si stanno godendo le raffinate linee di questo device, ma è anche da dire che ce ne sono altri che puntano già al prossimo modello del top gamma cinese. Come? Realizzando alcuni concept render in cui un ipotetico Mi Note 3 viene mostrato sotto diverse angolazioni.
Le immagini realizzate da KingWaylee (ma chi è? – NdR) sono davvero di ottima fattura, e mostrano un Mi Note 3 che eredita qualcosina dall’attuale Mi Note (vedasi il display curvo e la fotocamera) ma anche, e di certo lo avrete notato, quel form factor caratteristico del vecchio Mi3.Ovviamente il tutto è rivisitato in chiave moderna ed è per tal motivo che è possibile notare la presenza di un ingresso jack posizionato di fianco all’ingresso USB Type-C e, ancor di più, un tasto home soft touch che molto probabilmente dovrebbe nascondere un sensore di impronte ad ultrasuoni.
Come da introduzione, non voglio di certo dirvi che questo è il design che caratterizzerà il futuro Mi Note 3, ho voluto solo rendervi partecipi di un lavoro a mio avviso interessante e ben fatto. Vi piacerebbe uno smartphone Xiaomi con queste fattezze?
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto