Xiaomi Mi Notebook Air Pro, trapelate info su specifiche e prezzi!

Xiaomi Mi Notebook Air Pro, trapelate info su specifiche e prezzi!

Nella giornata di domani, Xiaomi presenterà una versione rivisitata del suo Mi Notebook Air, laptop ormai conosciuto per il suo ottimo rapporto qualità prezzo. Sono trapelati in rete nuovi dettagli che lo riguardano, nello specifico sulle sue specifiche e sui presunti prezzi di lancio.

Xiaomi Mi Notebook Air Pro: ecco le presunte specifiche trapelate!

Nel mese di luglio abbiamo visto come Xiaomi sia entrata nel mercato dei laptop presentando due gioiellini che ormai tutti noi conosciamo con il nome di Mi Notebook Air.

Come comunicatovi in questo articolo, domani vedremo presentare una nuova variante di questi prodotti, variante che probabilmente verrà chiamata Mi Notebook Air Pro (un altro riferimento ai prodotti Apple), e che oltre al modulo 4G già pubblicizzato da Xiaomi stessa, sarà equipaggiata con specifiche rivisitate.

Xiaomi Mi Notebook Air Pro, trapelate info su specifiche e prezzi!

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il Mi Notebook Air Pro potrebbe arrivare sul mercato sempre con display da 12.5 e 13.3 pollici, equipaggiato con quanto segue:

  • display con risoluzione 4K (spiegatemi a cosa serve su dei 12.5 e 13.3 pollici! – NdR);
  • CPU Intel i7-6700HQ;
  • GPU nVidia GTX 960M;
  • 16 GB di memoria RAM;
  • SSD da 512 GB;
  • modulo per la connettività 4G.

Non sono trapelate, purtroppo, informazioni circa la capacità della batteria e sull’autonomia che questa dovrebbe garantire.

Xiaomi Mi Notebook Air Pro: veniamo ai prezzi!

Veniamo ora all’aspetto che sicuramente più vi interessa, ovvero quello riguardante i prezzi a cui il Mi Notebook Air Pro potrebbe venir proposto. Stando alla nostra fonte, si dovrebbe partire da circa 863 dollari per il modello da 12.5 pollici per arrivare fino a 1.500 dollari per quello da 13.3.

Ovviamente si tratta solo di rumours, quindi meglio non prenderli come oro colato. Domani scopriremo tutti i dettagli ufficiali su questo nuovo prodotto, quindi non mi resta che salutarvi e dirvi…stay tuned!

[Via]

Vi ricordo che potete seguirci su: