Xiaomi Mi Watch: presentazione prima del previsto?

Pochi giorni fa come ben sapete Xiaomi ha presentato il tanto atteso Mi Band 2 ad un prezzo davvero straordinario, solamente $22! Tuttavia, quest’ultimo non è l’unico indossabile che vedremo quest’anno da parte dell’OEM cinese. Xiaomi ha detto di essere al lavoro su uno smartwatch che secondo i rumors trapelati negli scorsi mesi sarà rilasciato nel secondo semestre del 2016. La conferma è arrivata anche dal CEO di Huami, ovvero l’azienda responsabile per la produzione di Mi Band.

 

Xiaomi Mi Watch: presentazione prima del previsto?

 

xiaomi mi watch smartwatch presentazione

 

Secondo il famoso analista Pan Jiutang, il nuovo smartwatch sarà presentato prima della data stabilita dai vari rumors. Inoltre, a quanto pare le prestazioni che offrirà il Mi Watch sono le stesse che troviamo tutt’ora su uno smartwatch targato Garmin. Questo è un dettaglio molto importante che può darci una vaga idea!

 

xiaomi mi watch smartwatch presentazione

 

Infine, l’analista Jiutang ha esposto una domanda a tutti i suoi seguaci sul noto social network cinese Weibo. “Quale prezzo siete disposti a spendere per acquistare il Mi Watch, 999 yuan (circa €133) o 1599 yuan (circa €215)?”. Che dire…possibile lancio di due varianti? Chissà…solo il tempo potrà dircelo!

 

xiaomi mi watch smartwatch presentazione

 

Dopo le conferme del CEO di Huami ed ora dell’analista Pan Jiutang sull’esistenza del Mi Watch, dobbiamo attendere solo l’annuncio ufficiale. Che ne pensate? Se Xiaomi rilascia uno smartwatch con ottima durata della batteria, sareste disposti a spendere circa 150-200 euro?

 

[Fonte]

Commenti

commenti