Xiaomi Mi5 (3GB – 64GB) Black in vendita da domani in Cina!

Come avete ben letto nel titolo, da domani (ore 10:00, orario cinese) lo Xiaomi Mi5 Black Edition entrerà ufficialmente nel mercato, ma solo nella variante High Edition quindi con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna!

Xiaomi Mi5 (3GB-64GB) Black Edition in vendita da domani in Cina! In quanti lo desiderate?

 

 

Xiaomi Mi5 Black

 

Dove abbiamo trovato quest’informazione? Direttamente dal sito ufficiale dell’OEM cinese! Potete notarlo nell’immagine posta in basso.

 

Xiaomi Mi5 Black
Sito ufficiale Xiaomi, tradotto con Google Chrome.

 

Senza ombra di dubbio, il Mi5 è lo smartphone più atteso del 2016. Molti si chiederanno il perché di tutta questa attesa e se ne vale veramente la pena acquistarlo. La risposta? Spendere circa 400 euro per uno smartphone del genere, SI! Questo non siamo solo noi a dirlo, magari per promuovere un prodotto, ma è la ricca scheda tecnica e le varie funzionalità che ci danno un ulteriore conferma che questo terminale è il migliore al momento sotto tutti gli aspetti. Per non parlare del design! Stupendo per molti, ma “clone” per altri. Ma non è del design che vogliamo parlare in questo articolo. Ecco un elenco delle principali specifiche del device in questione:

  • Display FHD ampio 5.15 pollici;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • 3/4 GB di RAM (in base alla variante scelta);
  • 32/64/128 GB di memoria interna (in base alla variante scelta;
  • Fotocamera da 16 Megapixel;
  • USB Type-C;
  • Tecnologia VoLTE;
  • Dual SIM.

 

Xiaomi Mi5 Black

 

Il nostro obiettivo era quello di presentare la nuova veste grafica del sito con il Mi5 presente all’interno del catalogo e questo è stato possibile! Infatti sullo shop, tutt’ora trovate il terminale citato poco fa nella variante Standard EditionHigh Edition, entrambi con colorazione esclusivamente White.

Bhe…in questo momento possiamo solo dirvi che speriamo di aggiungere il Mi5 nella colorazione Black il più presto possibile. Stay Tuned!

 

[Fonte]