Xiaomi Mi5 : adesso è tutto pronto per la Global Stabile 8.2!

miui 8.2 global stabile xiaomi mi5

Dopo tante vicissitudini possiamo annunciarvi che anche Mi5 è pronto a ricevere la Global Stabile basata sulla MIUI 8.2!

 

L’aggiornamento alla MIUI 8.2 è stato già rilasciato per il ramo China di moltissimi device Xiaomi. Tra questi non c’era, almeno finora, lo Xiaomi Mi5 perché come vi avevamo detto il team di sviluppo stava cercando di ottimizzare la stabilità del sistema basato su Nougat.

Sì, perché Xiaomi Mi5 è stato il primo smartphone dell’azienda a ricevere Nougat, facendo da apripista, e quindi necessita di maggiore attenzione in fase di aggiornamento.

miui 8.2 global stabile xiaomi mi5

 

Stando a quanto detto proprio oggi sul profilo ufficiale Weibo dell’azienda cinese, l’aggiornamento arriverà veramente a breve perché è tutto pronto!

Vi ricordiamo, intanto, visto che molti ce lo stanno chiedendo, che la Global Beta e con lei anche il ramo developer della China hanno già raggiunto la numerazione MIUI 8.3: come potete facilmente intuire, la versione Stabile altro non è che un accorpamento delle migliorie ottenute durante un certo periodo di tempo e quindi seguirà sempre le versioni developer, anche se a breve distanza.

 

miui 8.2 global stabile xiaomi mi5

 

Vi ricordiamo che l’update dovrebbe, come sempre, arrivare venerdì per noi ma non è detto che non possa essere rilasciato prima.

Non ci resta, ancora una volta, che attendere il rilascio e buona MIUI a tutti!

 

Da oggi Smartylife ha anche il suo gruppo Facebook! Iscriviti anche tu!

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Xiaomi Mi Note 3

La vera sorpresa Xiaomi dell’ultimo anno. Presentato un po’ in sordina si è ritagliato il posto da TOP di gamma grazie alle ottime caratteristiche tecniche, all’ottimo design e ad una fotocamera e una batteria da paura!

Signore e signori lo Xiaomi Mi Note 3!

Categoria:
Per saperne di più

Xiaomi RedMi 5 Plus

La serie low cost della Xiaomi comincia a fare sul serio sfornando device sempre più accattivanti ed equilibrati.

Ottima batteria, bordi ottimizzati, bel display…avete bisogno di uno smartphone con i fiocchi? Il RedMi 5 Plus fa al caso vostro!

Categoria:
Per saperne di più

Xiaomi Mi Mix 2

Una sola parola racchiude l’essenza di questo Xiaomi Mi Mix 2: INNOVAZIONE!
Il primo borderless nella nuova veste. Più sottile, più compatto, più bello… più potente!

Ci si scrolla da dosso un po’ di effetto WOW ma ci si veste di concretezza e potenza.
Lo Xiaomi Mi Mi2 è pronto a farvi innamorare.

Categoria:
Per saperne di più

Xiaomi Mi 6

Lo smartphone ideale? Xiaomi Mi6! Il miglior smartphone di sempre, Snapdragon 835, doppia fotocamera e impermeabilità tra le tante novità di questo flagship. Design? Non particolarmente originale, ma curato e realizzato con materiali da puro TOP di gamma.

Categorie: , Tag: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5C

Xiaomi Mi5C! Benvenuto tra i grandi! Ecco a voi un telefono unico nel suo genere in quanto è l’unico ad avere il SoC costruito direttamente dalla Xiaomi! Eleganza, leggerezza e tanta potenza al vostro cospetto.

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4X

Xiaomi presenta il Redmi 4X, il “fratello minore” del Redmi Note 4X. Siamo sicuri che sia il “fratello minore”? Depotenziato si, ma con una maggiore autonomia! Piccolo accorgimento/consiglio: la colorazione Total Black sbanca ogni avversario! Provare per credere…

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi Redmi Note 4X, il fratello “turbo” dell’ottimo Redmi Note 4. Addio Mediatek, benvenuto Qualcomm con il suo Snapdragon 625. Design invariato, ma incremento delle colorazioni! Bello, economico e potente. Che dire? Da URLO!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4A

Lo Xiaomi Redmi 4A è la variante più economica della serie “Redmi 4”. Sotto la scocca interamente in metallo troviamo il processore Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed un display HD per finire. Xiaomi non finisci mai di stupire!

Categorie: ,
Per saperne di più

Un pensiero su “Xiaomi Mi5 : adesso è tutto pronto per la Global Stabile 8.2!

  1. Pingback: Xiaomi Mi5 riceve la MIUI 8.2.1 Global Stabile - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *