Xiaomi Mi5 con display curvo o Xiaomi Mi Edge?

E se vi dicessi che secondo alcuni specialisti del settore Xiaomi dovrebbe lanciare un dispositivo con display curvo? Attirerei la vostra attenzione? Sì? Allora date un’occhiata a questa news!

Display curvo sui prossimi smartphone Xiaomi…Xiaomi Mi Edge?

Ragazzi come al solito ci risiamo, il leaker cinese Leaksfly se ne è riuscito con una delle sue, quelle solite domandine che subito ci portano a speculare e fantasticare sui futuri prodotti della nostra azienda preferita. Volete sapere cosa ha detto questa volta? Ecco lo screen del suo post sul social network Weibo!

Xiaomi Mi Edge
Post di Leaksfly su Weibo

Come potete vedere egli ha chiesto se il prossimo smartphone della serie Mi (Millet nella traduzione) di Xiaomi sarà dotato di display curvo. Come al solito le emoticon usate ci fanno sospettare che Leaksfly sappia già qualcosa e che quella sia appunto una domanda retorica. Una domanda, come vedete, molto semplice ed “innocente” ma che subito fa partire uno di quei brain storming da tecno fan che ci porta ad ipotizzare i vari scenari possibili.

Se ammettessimo per assurdo che Leaksfly abbia ragione, e che quindi Xiaomi presenti davvero un device con schermo curvo, la domanda a questo punto sorgerebbe spontanea: sarà il Mi5 ad avere il display curvo o sarà un nuovo smartphone appartenente ad una inedita serie che potremmo chiamare Mi Edge? Bella domanda vero?

Devo ammettere che sono entrambi due scenari affascinanti di cui nessuno più plausibile dell’altro. Infatti se da un lato non potrebbe sembrare strano l’adozione di un display curvo sul prossimo Xiaomi Mi5, dall’altro è doveroso ricordarvi che è più di un anno che in rete girano alcuni render ritraenti appunto uno Xiaomi Mi Edge. Che il 2016 sia l’anno buono per conoscere il primo esponente di questa serie?

Xiaomi Mi Edge
Primo render di Xiaomi Mi Edge
Xiaomi Mi Edge
Secondo render di un ipotetico Xiaomi Mi Edge, da notare l’estrema somiglianza con il Mi Note

Purtroppo al momento è ancora prematuro sbilanciarsi, quindi andiamoci con i piedi di piombo. State sicuri però, che se questa faccenda dovesse subire ulteriori sviluppi, noi saremo qui ad informarvi!

[Fonte]