Xiaomi Mi5: disponibile all’acquisto da domani?

Ragazzi! Finalmente! Mancano poche ore al momento che tutti noi fan di Xiaomi aspettavamo da tanto ma tanto tempo. La Xiaomi domani mattina presenterà ufficialmente il terminale più atteso di questo 2016…lo Xiaomi Mi5!

 

Xiaomi Mi5 in vendita da domani grazie alla partnership con Suning?

 

Xiaomi Mi5

 

Secondo una notizia pubblicata sul Beijing Times, noto giornale cinese, sembra che la Xiaomi e Suning hanno stretto una sorta di partnership per il suo flagship, il Mi5! Cosa prevede questa partnership? Subito dopo la conferenza di presentazione lo Xiaomi Mi5 sarà disponibile immediatamente all’acquisto! Straordinario vero?

 

Xiaomi Mi5

 

Un rappresentante dell’OEM cinese ha rivelato che sono stati distribuiti grossi stock per rendere possibile la vendita dello Xiaomi Mi5 fin da subito. Inoltre, i pezzi resi disponibili sono tanti…ma non per tutti quelli che lo desiderano!

 

Quindi? Tutti pronti appena disponibile per acquistarlo! Altrimenti scappa via…:D

 

Xiaomi Mi5

 

Ricordo, inoltre, che domani mattina lo staff di Smartylife renderà disponibile un articolo-live della presentazione del Mi5! Stay Tuned!

 

[Fonte]

Commenti

commenti

  • Andrea

    Già iscritto al gruppo d’acquisto su Androidiani, spero proprio di accaparrarmelo presto. Solo nero però!

  • nicola

    se crei subito un gruppo d’acquisto io sono pronto!!

  • darkman

    quindi xiaomi punta a battere il vecchio record del mi3 in termini di vendite istantanee…
    all’epoca, con la “politica dei ministock” aveva venduto 100.000 unità in 47 secondi
    ipotizzando ne abbia prodotti 5 volte tanto, senza esagerare con le congetture, potrebbe decisamente sorclassare il precedente traguardo.quanto a un gruppo (per quanto sin da subito mi chiamo fuori causa finanze basse), attenderei qualche tempo.
    il Mi5 è molto atteso, vuoi per l’yipe generato, vuoi semplicemente per i componenti. proprio per questo mi sento di consigliare la calma, onde evitare eventuali delusioni come per il mi note (se ticordo bene) e i suoi problemi di surriscaldamento.
    infine a titolo informativo, ricordo che i gruppi di acquisto servono per spuntare prezzi su medi/grossi quantitativi.
    farne uno all’uscita del terminale significa con molta probabilità spuntare un prezzo che già di per se potrà essere in linea con quello delle successive settimane, quando gli stock saranno equilibrati e la “concorrenza” tra venditori farà calare le quotazioni.
    (come ben sapete i primi stock son famosi per essere ambiti quanto cari).
    dark

    • Ma Tom

      Hai pienamente ragione, mai comprare al day-one!
      Aggiungo anche che, appena usciti, sugli Xiaomi, per le rom non subito pronte, sarà da smanettarci di più che non dopo una mesata.
      Ma ammetto che ‘sto giro la curiosità è fortissima!!!!
      Personalmente mi sto trattenendo dall’uscita del Mi4c :o)

    • Andrea

      Se dopo un anno e mezzo e diversi modelli di successo Xiaomi canna con il Mi5 ci fa una figura pessima.
      Io in questo caso sono per l’acquisto al day one, anche perchè se ricordo bene i terminali Xiaomi non calano molto nel breve termine, quanto meno non le centinaia di Euro che perdono i top di gamma Samsung ed LG ad 1-2 mesi dal lancio, ad esempio.

      • darkman

        non calano in quell’ordine di grandezza vero, ma c’è da dire che xiaomi non fa i prezzi di quei produttori (decisamente fuori controllo, dato che lo stesso hw se non in alcuni casi migliore costa anche meno).
        l’osservazione di Ma Tom riguardo alle rom è corretta, ma da precisare: non è che xiaomi non le ha pronte, semplicemente le rilascia la settimana successiva (almeno la prima), e poi pian piano viene ottimizzata come tutte le altre. le multilanguage invece in media arrivano dopo 1-2 settimane, salvo problemi col recente fatto del bootloader bloccato (notizia di cui tuttora non è trapelato nulla sul Mi5).
        sia chiaro, non è mia intenzione creare allarmismi (anche perchè il BL si può sbloccare), ma solo dare la mia opinione. ognuno ovviamente è libero di acquistare come e quando vuole il suo smartphone, e concordo con voi quando è difficile trattenersi travanti a siffatta tecnologia (io per il mi3 mi son dvuto trattenere quasi un anno, quindi capisco bene) 😉
        dark

  • Elfman

    Ma non era prevista per oggi la presentazione?😓 uff quest’attesa e estenuante !

  • Marco Napea

    ma davver è gia in vendita ? O.O e la cover machebbellaè!