Xiaomi Mi5: lo Snapdragon 820 è ufficiale!

Xiaomi Mi5 è il nome del prossimo top di gamma della società e grazie ad un’immagine, è stato rivelato che lo smartphone imminente sta per essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820.

Lo Snapdragon 820 è realizzato per non avere gli stessi problemi di surriscaldamento come i dispositivi che sono equipaggiati da Snapdragon 810. Il poster posto sotto è ciò che ci ha portato a credere che lo Xiaomi Mi5 sta per essere sviluppato con il nuovo chipset. Altre caratteristiche straordinarie del Qualcomm Snapdragon 820 è la funzione di nuova generazione targata Qualcomm, il Quick Charge 3.0. Questa caratteristica è in grado di caricare il terminale con il sistema operativo e chipset compatibili, da 0 a 80 % in soli 35 minuti.

 

Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi5

 

Inoltre, il Quick Charge 3.0 sarà compatibile con le tecnologie di ricarica introdotte precedentemente da Qualcomm, ma potrebbe non raggiungere lo stesso livello di prestazioni come questa tecnologia annunciata recentemente. Lo Snapdragon 820 avrà anche X12 LTE. Molti di voi si chiederanno: che cosa prevede questa funzione? Tramite questa funzione sarà in grado di raggiungere le velocità del Cat 12 Standard, il che significa che la velocità massima di download teoricamente raggiungerà i 600Mbps.

 

Xiaomi Mi5

 

Il processore tuttavia, sarà molto diverso dal il chipset octa-core Snapdragon 810. Invece di avere otto nuclei, lo Xiaomi Mi5 sta per essere alimentato da quattro nuclei che avranno una velocità di clock di 2.2GHz. C’è giunta notizia del benchmark dello Xiaomi Mi5 che mostra un punteggio impressionante ottenuto.
Sarà equipaggiato da 4GB di RAM LPDDR4, insieme a una configurazione dual-camera posta sul retro.

 

Lo Xiaomi Mi5 sarà il miglior dispositivo del mondo? Diteci la vostra..

 

[Via xiaomitoday.com]