Xiaomi Mi5: trapelano nuove presunte foto spia della back cover!

Ad esattamente venti giorni dalla sua presentazione ufficiale torniamo a parlare dello Xiaomi Mi5, questa vola per mostrarvi delle nuove presunte foto spia che lo vedono come protagonista. Siete pronti?

Xiaomi Mi5: è questa la back cover?

Come anticipatovi, in rete, precisamente sul social network cinese Weibo, un gruppo di utenti ha pubblicato due foto che sembrano ritrarre quella che, a loro detta, è la back cover dell’ormai alle porte Xiaomi Mi5.

Nella prima foto troviamo quello che molto probabilmente è uno stampo dal quale ricavare la back cover, mentre nella seconda possiamo notare proprio questo elemento che tuttavia sembra apparire ancora grezzo e destinato a successivi processi lavorativi (forse lucidatura).

Xiaomi Mi5 foto spia back cover

Purtroppo, dalle immagini non riusciamo a capire con quale materiale sia stata realizzata questa presunta back cover. Se dicessi metallo sarebbe un’ipotesi più che azzardata visto che a giudicare dalle immagini sembrerebbe essere più di natura vetrosa o addirittura ceramica.

Xiaomi Mi5 foto spia back cover

Se queste foto dovessero essere vere, è bene ricordare che sono foto spia senza alcuna conferma ufficiale, verrebbe confermata la somiglianza del Mi5, almeno nella sua parte posteriore, con il tanto apprezzato

SID=U">Mi Note. Inoltre, rappresenterebbero un’ulteriore conferma di quelle voci che vogliono il Mi5 equipaggiato con un display da 5 / 5,2 pollici.

Che ne pensate di queste foto? Secondo voi potrebbero essere vere?

Vi saluto ricordandovi le specifiche del Mi5 che fino ad ora sono state confermate direttamente da Xiaomi:

  • Presenza del processore quad core Qualcomm Snapdragon 820
  • Presenza della tecnologia Near Field Communication (NFC)
  • Supporto dual SIM compatibile con tutti gli operatori cinesi e quindi utilizzabile anche qui in Italia
  • Display con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel)

 

[via]