Finalmente si torna a parlare dello Xiaomi Mi5c, la versione economica del Mi5 di cui anche la casa produttrice sembrava si fosse dimenticata. Non è stato così, scoprite il perché in questa news!
Kevin Wang afferma: Xiaomi Mi5c in arrivo entro questo mese!
Mi fido molto dell’analista Kevin Wang, l’unico che nel periodo immediatamente prima del lancio del Mi5s, era in grado di fornire quei rumors ed anticipazioni che poi alla luce dei fatti si son rivelati esatti. Mi fido, quindi, anche quando afferma sul suo profilo Weibo che lo Xiaomi Mi5c, apparso nelle prime notizie a partire dallo scorso novembre, verrà presentato entro questo mese di febbraio.
Come potete vedere dal suo post tradotto in inglese, post accompagnato da un’immagine ritraente il dispositivo in oggetto, egli afferma che questo mese verrà lanciato il Mi5c equipaggiato con un processore con otto core Cortex A53, processore che, come ormai da tempo suggeriscono i rumours, dovrebbe essere prodotto in casa da Xiaomi stessa e dovrebbe portare il nome di Pinecone.
Xiaomi con SoC Pinecone: ne arriverà un altro entro l’anno!
Una dichiarazione di certo interessante, che lo diventa ancor di più se consideriamo che lo stesso Wang ha altresì aggiunto come un altro processore octa-core, più performante di quello equipaggiato sul Mi5c, verrà rilasciato nel corso di questo anno.
Ad aggiungere altra carne al fuoco, infine, ci pensa l’utente Old Explosion Technology, il quale ha affermato come il chip tirato in ballo da Wang potrà beneficiare della potenza di almeno quattro core A73.
Pare quindi che Xiaomi voglia puntare su queste soluzioni fatte in casa, percorrendo a modo suo la stessa strada già intrapresa da big come Huawei, Samsung ed Apple. Una mossa azzeccata secondo voi?
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto