Si parla ormai da tempo dello Xiaomi Mi5c, dal mese di novembre, e sono tante le foto reali ritraenti il device che sono trapelate in rete negli ultimi mesi. Anche oggi ne abbiamo una da mostrarvi, ma non vi sembra manchi qualcosa?
Xiaomi Mi5c in una nuova foto dal vivo!
Se i rumours che si sono succeduti negli ultimi giorni dovessero rivelarsi autentici, nelle prossime settimane dovremmo veder presentare lo Xiaomi Mi5c, nome in codice Meri, il primo device della compagnia ad equipaggiare il SoC realizzato in casa da Xiaomi stessa, il Pinecone V670.
Ma mettiamo un attimo da parte presunte date di lancio e specifiche, e torniamo alle origini dei primi leaks sul device, leaks rappresentati da moltissime foto dal vivo che ritraevano il terminale sotto diverse angolazioni. Questo perché in rete, come avrete capito, è apparsa una nuova foto che stravolge in modo “clamoroso” quanto visto in precedenza.

Quella appena proposta è l’immagine incriminata, ed osservandola una sola domanda vien da porsi: che fine ha fatto il tasto home fisico? Purtroppo è difficile rispondere se non con forse scontate affermazioni del tipo “quello apparso oggi non è il Mi5c” o “quelli visti in precedenza sono solo dei primi prototipi del device”.

Secondo voi come stanno veramente le cose? Quello della foto di oggi è o non è lo Xiaomi Mi5c? Ovviamente la vostra opinione è ben gradita quindi fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Io dico la mia, avrei preferito un tasto fisico!
[ux_custom_products cat=”xiaomi” products=”16″ columns=”3″ title=”I nostri device Xiaomi!”] [Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto