Secondo le varie indiscrezioni si avvicina sempre di più la data di lancio dello Xiaomi Mi5c. Si vocifera di come tale device debba montare un chip Pinecone realizzato in casa da Xiaomi, ma secondo un recente leak pare non sarà così!
Xiaomi Mi5c avvistato con a bordo lo Snapdragon 821!
Continua la lunga serie di indiscrezioni riguardanti lo Xiaomi Mi5c, lo smartphone che secondo i rumours più insistenti dovrebbe essere lanciato a breve con a bordo un chip realizzato in casa da Xiaomi, denominato Pinecone V670.
E proprio del chip che sarà montato sul Mi5c vi parlo in questa news, chip che il leak di oggi suggerisce essere lo Snapdragon 821 anziché Pinecone. Apprendiamo ciò dall’immagine che vedete in basso, dove è possibile notare la schermata delle informazioni di sistema riportanti il nome del device, Mi5c, e la presenza di un SoC quad core operante alla frequenza massima di 2,35 GHz, per l’appunto lo Snapdragon 821.
È curioso, tuttavia, come il presunto Mi5c con Snap 821 sia dotato di una MIUI developer datata 20 gennaio e di una patch di sicurezza datata invece 5 febbraio, più recente, quindi, di circa 2 settimane.
È possibile che la patch di sicurezza sia stata aggiornata senza effettuare l’update della MIUI, oppure è altresì possibile che l’osservazione da me fatta sia un indizio di come l’immagine sia in realtà un fake. Purtroppo non si hanno abbastanza informazioni per far luce su questa stranezza, quindi per il momento vi consiglio di prendere quanto riportato con le solite dovute precauzioni. Futuri aggiornamenti non mancheranno di certo, quindi…stay tuned!
[ux_custom_products cat=”xiaomi” products=”” columns=”4″ title=””]
[Fonte]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto