Dello Xiaomi Mi5c non si parlava ormai da qualche settimana, tuttavia proprio in questi giorni è apparsa in rete la Certificazione di Qualità cinese di cinque varianti dell’atteso smartphone. Il che fa supporre che il lancio del device non sia poi così lontano. Scopriamo di più!
Dello Xiaomi Mi5c, versione low cost del Mi5, ormai si parla da tempo, soprattutto a causa dei numerosissimi rumors trapelati sul web, che svelerebbero non solo il design, di cui sono apparse in rete moltissime immagini, ma anche le presunte caratteristiche del terminale. Tuttavia, si tratta pur sempre di “voci di corridoio” e nulla di ufficiale è ancora stato confermato.
Ai leaks relativi al nuovo e misterioso smartphone, vanno ad aggiungersi anche le informazioni trapelate tramite la certificazione 3C relative a cinque varianti dello Xiaomi Mi5c. I dati non mostrano il nome del Mi5c, ma fanno riferimento al modello MAE136, nome in codice “Meri”, dicitura che già era presente in alcuni leaks precedenti.
Purtroppo, la certificazione conferma solo che lo Xiaomi Mi5c sarà disponibile con un caricatore 5V / 2A, ma la sua diffusione lascia ipotizzare che la presentazione e il lancio del dispositivo potrebbero essere vicini.
Xiaomi Mi5c: appare la certificazione 3C di 5 varianti
Per quanto riguarda la scheda tecnica lo Xiaomi Mi5c, in base alle voci precedenti, potrebbe avere a bordo un chipset Snapdragon 625, un display da 5,5 pollici, 3GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera anteriore da 8 megapixel una fotocamera posteriore da 12 megapixel.
Secondo alcune fonti cinesi, lo Xiaomi Mi5c potrebbe essere lanciato già nel mese di febbraio.
Ricordiamo che si tratta di rumors e nulla è stato confermato da Xiaomi, non ci resta che attendere informazioni ufficiali dalla compagnia cinese.
Siete impazienti di scoprire questo nuovo terminale del colosso orientale?
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto