Xiaomi Mi6, alcuni dettagli direttamente dal co-fondatore di Xiaomi!

Xiaomi Mi6, alcuni dettagli direttamente dal co-fondatore di Xiaomi! pinecone

Eccoci con una news riguardante lo Xiaomi Mi6, questa volta contenente alcuni dettagli su periodo di lancio e prezzo provenienti direttamente dal co-fondatore di Xiaomi. Scoprite di cosa si tratta!

Mi6: il co-fondatore di Xiaomi lascia intendere che verrà presentato a marzo allo stesso prezzo del Mi5!

Il vice presidente e co-fondatore di Xiaomi, Li Wanqiang, ha presenziato ieri alla Geek Innovation Park, conferenza in cui ha fornito risicati ma interessanti dettagli circa un futuro dispositivo dell’azienda.

Egli ha affermato che a marzo Xiaomi rilascerà una gradita sorpresa per tutti i suoi fans e, anche se non esplicitamente nominato, pare che il pezzo grosso dell’azienda si riferisse proprio al futuro Xiaomi Mi6. Egli ha altresì fatto intendere come la sua compagnia abbia intenzione di seguire la stessa politica dei prezzi adottata finora, quindi è presumibile che il Mi6 possa essere lanciato al medesimo prezzo al day one del Mi5, ovvero 1.999 yuan, circa 275 euro.

Xiaomi Mi6, alcuni dettagli direttamente dal co-fondatore di Xiaomi!

Purtroppo finiscono qui i dettagli trapelati dalle parole di Li Wanquiang, dettagli che tuttavia lasciano il posto a quelli proveniente dalla rete e che, lasciate che lo dica, promettono veramente bene. Parliamo infatti delle caratteristiche del Mi6, sia dal punto di vista hardware che da quello di vista estetico.

Sotto quest’ultimo aspetto ci sono delle novità, se infatti fino ai giorni scorsi si pensava che il Mi6 potesse essere un Mi Note 2 in miniatura, oggi si fa strada l’ipotesi secondo la quale il prossimo top gamma di Xiaomi potrebbe essere realizzato interamente in metallo, proprio come il Mi5s, da cui, tra l’altro, dovrebbe ereditare anche il lettore di impronte ad ultrasuoni. Un upgrade dovrebbe subire invece il comparto fotografico che, secondo le fonti, dovrebbe riuscire a fare meglio di quanto fatto finora dal sensore Sony IMX378 sempre presente sul Mi5s.

Infine, vi abbiamo già segnalato la possibile presenza di due varianti, una con display flat e l’altra con display curvo, entrambe accomunate dalla presenza del SoC Snapdragon 835, di 6 GB di RAM e di una batteria da 3.000 mAh.

Saranno vere queste informazioni? Sono dell’idea che un fondo di verità ci sia sempre, ma come al solito vi invito a prendere il tutto con le dovute precauzioni. Pare che per il lancio dello Xiaomi Mi6 manchi ancora un paio di mesi, quindi meglio attendere ancora un po’ prima di dare per certe alcune specifiche.

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: