Xiaomi Mi6 Bright White è ufficiale! – Smartylife.net

Xiaomi Mi6 Bright White è ufficiale!

Xiaomi Mi6 Bright White bianco

Al momento dell’annuncio ufficiale di Xiaomi Mi6, il 19 Aprile scorso, aveva fatto la sua comparsa una colorazione del suddetto device che, tuttavia, si è fatta attendere fino ad oggi.

Sul sito ufficiale Xiaomi è infatti stata annunciata la versione Bright White di Mi6, tanto agognata dagli utenti!

Mi6 in bianco, uno splendore accecante!

Xiaomi Mi6 è il nuovo flagship dell’azienda cinese, con specifiche al top e un’estetica davvero curata, frutto dei sette anni di esperienza accumulati dal team Mi.

Ciononostante, al lancio era stata resa disponibile soltanto la versione nera del device, poi quella blu e oro, e finalmente siamo qui per dirvi che anche la colorazione Bright White sta per arrivare!

Xiaomi Mi6 Bright White bianco
Xiaomi Mi6 Bright White, in tutta la sua bellezza!

Presente in tutti i poster ufficiali, questa versione è rimasta nell’ombra, salvo una breve apparizione su uno store cinese, a causa di problemi nella produzione. Oggi è stata ufficializzata da Xiaomi stessa, senza preavviso!

Xiaomi Mi6 Bright White bianco
La candida scocca di Mi6 Bright White

Xiaomi Mi6 Bright White verrà lanciato nella versione da 6 GB di RAM e 64 oppure 128 GB di memoria interna. Il prezzo di lancio sarà di 2499 yuan (320 euro ca.) per la 6/64, e di 2999 yuan, circa 380 euro al cambio, per la 6/128 e sarà disponibile a partire dal 14 luglio sullo store Xiaomi, pertanto stay tuned!

E voi, siete tra coloro che hanno tanto atteso questa candida edizione del Mi6? Sapete che sul nostro shop sono già presenti le colorazioni blu, nero lucido e ceramic black? Dateci un’occhiata!

 

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *