Xiaomi Mi6: primo flash sale alle stelle! Più di 1 milione di preordini….

xiaomi mi6 preordini vendite 1 milione

Si torna a parlare dello Xiaomi Mi6. Il 28 aprile è previsto il primo flash sale di questo dispositivo in Cina. Secondo ciò che ci riferisce il sito web JD.com, gli ordini effettuati fino ad oggi ammontano a 1,171,820 unità. Un numero che aumenta ora dopo ora! Qualche rimanenza per noi “occidentali” ci sarà?

Xiaomi Mi6: superati 1 milione di preordini! E noi occidentali?

xiaomi mi6 preordini vendite 1 milione
Screenshot acquisito sul portale JD.com.

In fin dei conti i numeri non sono cosi sorprendenti, ricordo che si tratta attualmente dello smartphone più potente presente nel mercato asiatico questo grazie al processore Qualcomm Snapdragon 835 di cui è dotato. C’è da sapere che il primo stock è composto da solamente 80.000 unità, per lo più è stata resa disponibile solo la colorazione BLACK. Questo ci fa pensare che non tutte le persone che hanno preordinato il terminale sono sicure di riceverlo nei prossimi giorni. Noi? Speriamo di essere presenti in questo piccolo numero di discepoli. 🙂

PS. 1 milione di preordini solo sulla piattaforma JD.com, ancora non ci vengono mostrati i dati di tutti gli altri shop cinesi. Incredibile…ma vero!

 

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *