Si era rumoreggiato parecchio negli ultimi giorni sulle presunte caratteristiche che saranno presenti sul nuovo Xiaomi Mi6. Tra queste si era discusso parecchio sulla presenza o meno del sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni, quello presente sul Mi5S per capirci. Oggi sono emerse altre indiscrezioni.
Xiaomi Mi6 : sensore ad ultrasuoni si o no?
Si era accennato ad un display da 5,2 pollici dual edge e poi si era ritrattata la notizia per tornare ad una variante flat. Si era parlato di display AMOLED e poi si tornò coi piedi per terra con un’indiscrezione che voleva un classico display LCD a bordo del Mi6.
Ora è la volta del sensore per le impronte digitali.
Un utente del social Weibo, @Mocha Socialist Workers, lo stesso che rivelò l’indiscrezione dell’assenza del display AMOLED sul Mi6, ha infatti aggiunto alcuni dettagli sulle presunte specifiche del prossimo gioiellino di Xiaomi.

Come riporta l’utente, infatti, sembrerebbe che Xiaomi abbia optato per il classico sensore delle impronte digitali a discapito di quello ultrasonico a bordo del Mi5S, prodotto da Qualcomm.
Novità che lascia alquanto spiazzati, visto che Xiaomi sembrerebbe orientarsi verso una produzione localizzata in Cina e che, però, si sia parlato a lungo della possibilità che il Mi6 montasse un SoC di proprietà Xiaomi per poi tornare indietro con la conferma dello Snapdragon 835.
Niente sensore ultrasonico quindi, ma @Mocha Socialist Workers precisa e conferma quanto già pubblicato in precedenza: lo Xiaomi Mi6 avrà uno Snapdragon 835 a bordo e pare che possa essere presentato ad Aprile.
[via]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto