Xiaomi Mi6 non avrà il sensore ad ultrasuoni?

xiaomi-mi-6-rendere

Si era rumoreggiato parecchio negli ultimi giorni sulle presunte caratteristiche che saranno presenti sul nuovo Xiaomi Mi6. Tra queste si era discusso parecchio sulla presenza o meno del sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni, quello presente sul Mi5S per capirci. Oggi sono emerse altre indiscrezioni.

Xiaomi Mi6 : sensore ad ultrasuoni si o no?

Si era accennato ad un display da 5,2 pollici dual edge e poi si era ritrattata la notizia per tornare ad una variante flat. Si era parlato di display AMOLED e poi si tornò coi piedi per terra con un’indiscrezione che voleva un classico display LCD a bordo del Mi6.

Ora è la volta del sensore per le impronte digitali.

Un utente del social Weibo, @Mocha Socialist Workers, lo stesso che rivelò l’indiscrezione dell’assenza del display AMOLED sul Mi6, ha infatti aggiunto alcuni dettagli sulle presunte specifiche del prossimo gioiellino di Xiaomi.

xiaomi-mi-6-rendere
Render dello Xiaomi Mi6

 

Come riporta l’utente, infatti, sembrerebbe che Xiaomi abbia optato per il classico sensore delle impronte digitali a discapito di quello ultrasonico a bordo del Mi5S, prodotto da Qualcomm.

Novità che lascia alquanto spiazzati, visto che Xiaomi sembrerebbe orientarsi verso una produzione localizzata in Cina e che, però, si sia parlato a lungo della possibilità che il Mi6 montasse un SoC di proprietà Xiaomi per poi tornare indietro con la conferma dello Snapdragon 835.

Niente sensore ultrasonico quindi, ma @Mocha Socialist Workers precisa e conferma quanto già pubblicato in precedenza: lo Xiaomi Mi6 avrà uno Snapdragon 835 a bordo e pare che possa essere presentato ad Aprile.

 

xiaomi-mi-6-leaked-rumors-sensore-impronte

[via]

 

 


Vi ricordo che potete seguirci su:

Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi Redmi Note 4X, il fratello “turbo” dell’ottimo Redmi Note 4. Addio Mediatek, benvenuto Qualcomm con il suo Snapdragon 625. Design invariato, ma incremento delle colorazioni! Bello, economico e potente. Che dire? Da URLO!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4A

Lo Xiaomi Redmi 4A è la variante più economica della serie “Redmi 4”. Sotto la scocca interamente in metallo troviamo il processore Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed un display HD per finire. Xiaomi non finisci mai di stupire!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi Note 4 High Edition

Xiaomi ha presentato il Redmi Note 4, uno smartphone da 5,5 pollici (Full HD) dotato di processore Mediatek Helio X20. Ricordiamo uno dei punti di forza di questo device, la batteria da 4.100 mAh che assicura una buona autonomia. Riuscirete a resistere a questo concentrato di potenza?

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4 PRO

Lo Xiaomi Redmi 4 PRO è un device completo e performante tutto sommato, nonostante il prezzo molto ridotto. Schermo IPS da 5 pollici FHD, processore Snapdragon 625, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna. Vi presentiamo il bestbuy ufficiale del 2016…e chissà che non lo sia anche del 2017!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5 PRO Ceramic

Lo Xiaomi Mi5 Ceramic è un ottimo dispositivo sotto tutti gli aspetti. In questo terminale troviamo un bel display, buona fotocamera e un software caratteristico e completo. Innovazione per quanto riguarda i materiali di costruzione: ceramica! Curiosi di toccarlo con mano?

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi Note 2 Global

Lo Xiaomi Mi Note 2 Global porta con se molte ma molte nuove chicche interessanti! Display curvo con tipologia OLED è una di queste, anzi la più importante! Sotto il “cofano” troviamo il processore Snapdragon 821 che come tutti i Qualcomm assicura ottime prestazioni. Cosa manca all’appello? Reti 4G interamente sbloccate in Italia grazie alla banda b20 presente nel device! Il vero top di gamma!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi Note 2

Lo Xiaomi Mi Note 2 porta con se molte ma molte nuove chicche interessanti! Display curvo con tipologia OLED è una di queste, anzi la più importante! Sotto il “cofano” troviamo il processore Snapdragon 821 che come tutti i Qualcomm assicura ottime prestazioni. Il vero top di gamma!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5

Lo Xiaomi Mi5 è un ottimo dispositivo sotto tutti gli aspetti. In questo terminale troviamo un bel display, buona fotocamera e un software caratteristico e completo. Per non parlare del nuovo Qualcomm Snapdragon 820 di cui è dotato. Scalda poco e fa girare molto molto bene il tutto. Che dire…bello dentro e fuori!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5S

Lo Xiaomi Mi5S vanta di una ricca scheda tecnica. Si presenta potente ed affidabile grazie al processore Qualcomm Snapdragon 821. Design aggiornato, arrivederci al vetro e benvenuto metallo con effetto spazzolato, molto gradito.  iPhone 7? Ecco il tuo rivale!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5S Plus

Lo Xiaomi Mi5S Plus è il fratello maggiore del Mi5S. Fratello sì, ma non proprio uguali esteticamente. Doppia fotocamera, Snapdragon 821, ottima batteria…solo qualche punto di forza di questo device. Xiaomi crea un vero è proprio rivale per l’iPhone 7 Plus?

Categorie: ,
Per saperne di più

3 pensieri su “Xiaomi Mi6 non avrà il sensore ad ultrasuoni?

  1. Pingback: Recensione Xiaomi Mi5S quattro mesi dopo - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *