Xiaomi Mi6 non avrà il sensore ad ultrasuoni?

xiaomi-mi-6-rendere

Si era rumoreggiato parecchio negli ultimi giorni sulle presunte caratteristiche che saranno presenti sul nuovo Xiaomi Mi6. Tra queste si era discusso parecchio sulla presenza o meno del sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni, quello presente sul Mi5S per capirci. Oggi sono emerse altre indiscrezioni.

Xiaomi Mi6 : sensore ad ultrasuoni si o no?

Si era accennato ad un display da 5,2 pollici dual edge e poi si era ritrattata la notizia per tornare ad una variante flat. Si era parlato di display AMOLED e poi si tornò coi piedi per terra con un’indiscrezione che voleva un classico display LCD a bordo del Mi6.

Ora è la volta del sensore per le impronte digitali.

Un utente del social Weibo, @Mocha Socialist Workers, lo stesso che rivelò l’indiscrezione dell’assenza del display AMOLED sul Mi6, ha infatti aggiunto alcuni dettagli sulle presunte specifiche del prossimo gioiellino di Xiaomi.

xiaomi-mi-6-rendere
Render dello Xiaomi Mi6

 

Come riporta l’utente, infatti, sembrerebbe che Xiaomi abbia optato per il classico sensore delle impronte digitali a discapito di quello ultrasonico a bordo del Mi5S, prodotto da Qualcomm.

Novità che lascia alquanto spiazzati, visto che Xiaomi sembrerebbe orientarsi verso una produzione localizzata in Cina e che, però, si sia parlato a lungo della possibilità che il Mi6 montasse un SoC di proprietà Xiaomi per poi tornare indietro con la conferma dello Snapdragon 835.

Niente sensore ultrasonico quindi, ma @Mocha Socialist Workers precisa e conferma quanto già pubblicato in precedenza: lo Xiaomi Mi6 avrà uno Snapdragon 835 a bordo e pare che possa essere presentato ad Aprile.

 

xiaomi-mi-6-leaked-rumors-sensore-impronte

[via]

 

 


Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”25610,24479,24340,24310,24339,24309,24298,24237,24265,24281,24110″]

3 pensieri su “Xiaomi Mi6 non avrà il sensore ad ultrasuoni?

  1. Pingback: Recensione Xiaomi Mi5S quattro mesi dopo - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *