Xiaomi Mi6 Plus in uscita a breve?

Nessun riferimento ad una variante superiore del device nella conferenza tenutasi ieri, ma l’analista di settore Pan Juitang suggerisce il lancio del Mi6 Plus entro due mesi.

Sebbene i rumor dei giorni scorsi avessero dato per certa la presentazione del Mi6 Plus durante l’evento lancio del Mi6, le aspettative dei fan dell’azienda cinese sono state disattese: nessun cenno è stato fatto circa l’esistenza di tale versione, ma secondo alcuni ben informati, la commercializzazione della variante Plus sarebbe stata solo rimandata. Ciò è quanto suggerisce il quotato analista di settore Pan Juitang – rispondendo su Weibo ad un post nel profilo ufficiale di Xiaomi, – secondo il quale il lancio di tale dispositivo potrebbe avvenire entro due mesi.

Mi6 Plus post
Commento in cui Pan Juitang suggerisce la probabile uscita del Mi6 Plus

 

Stando a quanto circolato, ricordiamo che il top di gamma sarebbe dotato di un display di 5.7 pollici con cornice ridotta simile a quanto visto sul Mi MixRAM da 6GB, memoria interna pari a 64/128GB; fotocamera principale Sony IMX362 da 12 megapixel e frontale da 8MP Ultrapixel; batteria da 4500mAh e fast charger 18W.

Non ci resta che attendere, ma nel frattempo per rimanere aggiornati sui prodotti Xiaomi rimanete sintonizzati con noi!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Commenti

commenti