Xiaomi Mi6 e Mi6 Plus: ancora rumours su specifiche, prezzi e data di lancio!

mi6 xiaomi samsung snapdragon 835 mwc 2017 pinecone

Il prossimo top gamma della serie Mi a dover vedere la luce è quasi sicuramente lo Xiaomi Mi6. Di questo smartphone allo stato attuale sappiamo tutto e niente: è vero infatti che sono trapelati molti rumours che lo riguardano, ma è anche vero che nessuno di essi  si è rivelato tale da darci informazioni dettagliate o quanto meno ufficiose.

Xiaomi Mi6 e Mi6 Plus: nuovi rumours sui futuri top gamma di casa Xiaomi!

È per tal motivo, quindi, che in rete non cessano di susseguirsi indiscrezioni circa il futuro flagship di Xiaomi, indiscrezioni che continuano ad insistere sul periodo di lancio del device e sulle specifiche con cui questo dovrebbe presentarsi al pubblico.

Secondo quanto trapelato ultimamente, lo Xiaomi Mi6 dovrebbe essere presentato a breve, ad aprile per l’esattezza, e se prima si era paventata l’ipotesi di ben tre versioni del device, le indiscrezioni di oggi parlano solamente di uno Xiaomi Mi6 e della sua variante top, che presumibilmente verrà chiamata Mi6 Plus.

Per entrambe si prevede l’adozione di un design borderless, e per entrambe pare sia previsto il potente SoC Qualcomm Snapdragon 835 senza depotenziamenti di sorta. Le differenze invece, dovrebbero risiedere nelle dimensioni del display, 5,15 e 5,7 pollici per Mi6 e Mi6 Plus rispettivamente, e per i modelli di fotocamera posteriore adoperati. Il Mi6 dovrebbe essere dotato di un singolo sensore, non specificato purtroppo, mentre il Plus dovrebbe poter vantare la presenza di una doppia fotocamera realizzata con il prestante sensore Sony IMX400 affiancato dall’IMX362.

Per quanto riguarda i prezzi infine, si prevedono 1.999 yuan per il Mi6 e 2.499 yuan per il Mi6 Plus, rispettivamente 275 e 340 euro al cambio.

Il lancio di questi due smartphone, o almeno del Mi6, come visto dovrebbe essere alle porte. Nei prossimi giorni, quindi, sicuramente non mancheranno succulente indiscrezioni che potrebbero arricchire questo quadro ancora non del tutto chiaro. Se volete rimanere aggiornati quindi, vi consiglio di restare sintonizzati sul nostro blog!

Iscriviti anche tu al Gruppo Facebook di Smartylife!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″]