Xiaomi Mi6 potrebbe avere a bordo un processore Snapdragon 821

Xiaomi

Gli appassionati di smartphone cinesi, sono in fervente attesa di scoprire il nuovo dispositivo di punta di Xiaomi, ossia lo Xiaomi Mi6. In questi mesi si è sempre dato per scontato che il dispositivo avrebbe avuto a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 835, ma in base agli ultimi rumor, sembrerebbe che le cose potrebbero andare diversamente. Scopriamo di più.

Ci sarà lo Snapdragon 821 sullo Xiaomi Mi6?

Snapdragon 835, ecco i primi punteggi su Antutu Benchmark!

Ancora una volta l’indiziato principale a cui i rumor attribuiscono il presunto cambiamento di rotta da parte di Xiaomi è il “famigerato” Snapdragon 835, i cui primi stock sarebbero esclusiva Samsung, ma che si pensava sarebbe stati comunque presenti anche sullo Xiaomi Mi6. A tal proposito proprio pochi giorni fa si era vociferato che il lancio del nuovo top di gamma Xiaomi, atteso per aprile, sarebbe slittato a maggio proprio perché le prime forniture di Snap 835 sarebbero finite nei magazzini Samsung e la compagnia di Lei Jun avrebbe dovuto attendere il suo “turno” per ricevere l’agognato processore.

Ai rumor già circolanti in rete, si aggiunge una nuova voce di corridoio che sarebbe partita dal celebre social network cinese Weibo. Qui, alcuni presunti insider avrebbero affermato che proprio per non ritardare la produzione lo Xiaomi Mi6 dovrebbe essere dotato al momento del lancio di un Qualcomm Snapdragon 821. Il processore potrebbe essere a bordo del MI6 almeno in una fase iniziale, in seguito sembrerebbe prevista una variante con Snapdragon 835.

Ricordiamo che si tratta di rumor e non sono state al momento diffuse notizie ufficiali da parte di Xiaomi. Cosa ne pensate della situazione? Potrebbe essere una valida soluzione per la compagnia cinese? Fatecelo sapere nei commenti!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”26962″]