Xiaomi Mi6: i render trapelati confermerebbero la somiglianza con Mi Note 2

xiaomi-mi-6-mi note 2- render

Siete indecisi sull’acquisto del Mi Note 2? Avreste voluto attendere la presentazione dello Xiaomi Mi6 per poi decidere quale acquistare? Allora, stando ai render trapelati, i vostri dubbi potrebbero aumentare. Guardate un po’ quanto si somigliano!

 

Ogni qual volta Xiaomi è in procinto di presentare un nuovo device, top di gamma o mid-range che sia, le voci si fanno incessanti. Lo abbiamo visto perfino con il più low-cost dei low-cost, Redmi 4A, e quindi figuriamoci se i rumors si possano fermare ad un mese – o poco più – dal lancio del Mi6.

Oggi però parliamo ancora di Mi6 e di alcune immagini trapelate sul social Weibo che confermerebbero un’estetica quanto mai simile a quella del Mi Note 2.

Le immagini trapelate: Xiaomi Mi6 prende spunto da Mi Note 2?

xiaomi-mi-6-mi note 2- render xiaomi-mi-6-mi note 2- render

Come mostrato dalla prima immagine, la variante trapelata sembrerebbe la versione in ceramica del nuovo Mi6. Dalla seconda immagine invece vediamo come il nuovo flagship Xiaomi potrebbe arrivare anche nella colorazione grigia e notiamo come il design e le linee somiglino molto a quelle del Mi Note 2 se non fosse per il fatto che il 5,7 pollici di Xiaomi presenti un display curvo, mentre il Mi6 dovrebbe restare coerente con i modelli precedenti, montando uno schermo flat.

Da notare poi è l’elevato rapporto screen-to-body, ovvero la percentuale di pannello frontale dedicata allo schermo: la posizione del pulsante home un po’ più a filo con la cornice inferiore, fa apparire il display del nuovo Mi6 molto più ampio. In aggiunta va evidenziata anche la doppia fotocamera posteriore che, coerentemente con Mi5c, dovrebbe essere posizionata in alto a sinistra e non centralmente come fatto per Mi Note 2.

 

Come ogni rumor che si rispetti, sarebbero emersi anche i prezzi di lancio ma noi di Smartylife.net vi invitiamo come sempre a prenderli con le pinze perché non vi è nulla di ufficiale: stando a quanto scritto, i prezzi delle versioni da 64GB, 128GB e 256GB di memoria interna dovrebbero aggirarsi rispettivamente intorno a 1999 (circa 270 euro), 2299 (circa 310 euro) e 2899 (circa 390 euro) yuan.

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Xiaomi Mi6

da 404

Lo smartphone ideale? Xiaomi Mi6! Il miglior smartphone di sempre, Snapdragon 835, doppia fotocamera e impermeabilità tra le tante novità di questo flagship. Design? Non particolarmente originale, ma curato e realizzato con materiali da puro TOP di gamma.

Categorie: , Tag: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5C

da 212

Xiaomi Mi5C! Benvenuto tra i grandi! Ecco a voi un telefono unico nel suo genere in quanto è l’unico ad avere il SoC costruito direttamente dalla Xiaomi! Eleganza, leggerezza e tanta potenza al vostro cospetto.

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4X

da 107

Xiaomi presenta il Redmi 4X, il “fratello minore” del Redmi Note 4X. Siamo sicuri che sia il “fratello minore”? Depotenziato si, ma con una maggiore autonomia! Piccolo accorgimento/consiglio: la colorazione Total Black sbanca ogni avversario! Provare per credere…

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi Note 4X

da 154

Xiaomi Redmi Note 4X, il fratello “turbo” dell’ottimo Redmi Note 4. Addio Mediatek, benvenuto Qualcomm con il suo Snapdragon 625. Design invariato, ma incremento delle colorazioni! Bello, economico e potente. Che dire? Da URLO!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4A

da 104

Lo Xiaomi Redmi 4A è la variante più economica della serie “Redmi 4”. Sotto la scocca interamente in metallo troviamo il processore Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed un display HD per finire. Xiaomi non finisci mai di stupire!

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi Note 4 High Edition

da 183

Xiaomi ha presentato il Redmi Note 4, uno smartphone da 5,5 pollici (Full HD) dotato di processore Mediatek Helio X20. Ricordiamo uno dei punti di forza di questo device, la batteria da 4.100 mAh che assicura una buona autonomia. Riuscirete a resistere a questo concentrato di potenza?

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Mi5 PRO Ceramic

da 9999999

Lo Xiaomi Mi5 Ceramic è un ottimo dispositivo sotto tutti gli aspetti. In questo terminale troviamo un bel display, buona fotocamera e un software caratteristico e completo. Innovazione per quanto riguarda i materiali di costruzione: ceramica! Curiosi di toccarlo con mano?

Categorie: ,
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 4 PRO

da 170

Lo Xiaomi Redmi 4 PRO è un device completo e performante tutto sommato, nonostante il prezzo molto ridotto. Schermo IPS da 5 pollici FHD, processore Snapdragon 625, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna. Vi presentiamo il bestbuy ufficiale del 2016…e chissà che non lo sia anche del 2017!

Categorie: ,
Per saperne di più

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *