Xiaomi Mi6: i render trapelati confermerebbero la somiglianza con Mi Note 2

xiaomi-mi-6-mi note 2- render

Siete indecisi sull’acquisto del Mi Note 2? Avreste voluto attendere la presentazione dello Xiaomi Mi6 per poi decidere quale acquistare? Allora, stando ai render trapelati, i vostri dubbi potrebbero aumentare. Guardate un po’ quanto si somigliano!

 

Ogni qual volta Xiaomi è in procinto di presentare un nuovo device, top di gamma o mid-range che sia, le voci si fanno incessanti. Lo abbiamo visto perfino con il più low-cost dei low-cost, Redmi 4A, e quindi figuriamoci se i rumors si possano fermare ad un mese – o poco più – dal lancio del Mi6.

Oggi però parliamo ancora di Mi6 e di alcune immagini trapelate sul social Weibo che confermerebbero un’estetica quanto mai simile a quella del Mi Note 2.

Le immagini trapelate: Xiaomi Mi6 prende spunto da Mi Note 2?

xiaomi-mi-6-mi note 2- render xiaomi-mi-6-mi note 2- render

Come mostrato dalla prima immagine, la variante trapelata sembrerebbe la versione in ceramica del nuovo Mi6. Dalla seconda immagine invece vediamo come il nuovo flagship Xiaomi potrebbe arrivare anche nella colorazione grigia e notiamo come il design e le linee somiglino molto a quelle del Mi Note 2 se non fosse per il fatto che il 5,7 pollici di Xiaomi presenti un display curvo, mentre il Mi6 dovrebbe restare coerente con i modelli precedenti, montando uno schermo flat.

Da notare poi è l’elevato rapporto screen-to-body, ovvero la percentuale di pannello frontale dedicata allo schermo: la posizione del pulsante home un po’ più a filo con la cornice inferiore, fa apparire il display del nuovo Mi6 molto più ampio. In aggiunta va evidenziata anche la doppia fotocamera posteriore che, coerentemente con Mi5c, dovrebbe essere posizionata in alto a sinistra e non centralmente come fatto per Mi Note 2.

 

Come ogni rumor che si rispetti, sarebbero emersi anche i prezzi di lancio ma noi di Smartylife.net vi invitiamo come sempre a prenderli con le pinze perché non vi è nulla di ufficiale: stando a quanto scritto, i prezzi delle versioni da 64GB, 128GB e 256GB di memoria interna dovrebbero aggirarsi rispettivamente intorno a 1999 (circa 270 euro), 2299 (circa 310 euro) e 2899 (circa 390 euro) yuan.

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″]