Xiaomi Redmi Note 4: arriva la variante con 4 GB di RAM!

Xiaomi Redmi Note 4

Continua il rilancio dello Xiaomi Redmi Note 4 da parte di Xiaomi, che ha annunciato una nuova variante del terminale dotata di 4GB of RAM e 64GB di storage interno. Scopriamo di più!

Xiaomi Redmi Note 4: arriva una variante con un nuovo taglio di memoria

Xiaomi Redmi Note 4

Lo Xiaomi Redmi Note 4 è il successore dell’acclamato Redmi Note 3, device che ha attirato su di sé l’attenzione internazionale ed ha ottenuto un grande successo di vendita, guadagnandosi il record di uno dei terminali Redmi più popolari. 

Purtroppo, il Redmi Note 4, lanciato lo scorso anno, non è stato in grado di seguire le orme del suo predecessore e non sembra aver conquistato il cuore del pubblico. Così la compagnia di Lei Jun sembra avere tutte le intenzioni di rilanciare questo dispositivo, basti pensare al recente lancio di una versione aggiornata del Redmi Note 4, parliamo dello Xiaomi Redmi Note 4X, dotato anche di una edizione limitata dedicata alla Vocaloid Hatsune Miku.

Ora, Xiaomi ha annunciato una nuova versione del terminale che potrebbe inserirsi sempre in questo programma di rilancio del dispositivo. Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 è caratterizzato da una nuova combinazione di memoria, vale a dire 4GB + 64GB, e sarà disponibile ad un costo di 1.399 yuan, ossia circa 189 euro; il nuovo modello va ad aggiungersi alle due precedenti varianti, una caratterizzata da 3 GB + 32 GB, commercializzata al prezzo di 999 yuan (135 euro), e l’altra da 3GB + 64GB dal costo di 1.199 yuan (160 euro).

La nuova versione dello Xiaomi Redmi Note 4 sarà disponibile già da domani, 14 marzo, nelle colorazioni nero e blu.

Cosa ne pensate di questo nuovo modello del Redmi Note 4?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”25610″]