Xiaomi Redmi Note 4X Matte Black disponibile da domani!

Xiaomi Redmi Note 4X Matte Black disponibile da domani!

Ormai è noto, un device Xiaomi dà il meglio di sé nelle colorazioni scure, e quella Matte Black del recentissimo Redmi Note 4X sembra essere proprio una goduria per gli occhi. Ma quando sarà disponibile sullo shop di Smartylife?

Xiaomi Redmi Note 4X, da domani il via alle vendite in Cina!

Il 14 febbraio sono cominciate ufficialmente le vendite del nuovo Redmi Note 4X, smartphone reso disponibile dalla compagnia cinese nelle quattro colorazioni Pink, Gold, Mint Green (in preordine) e Grey.

Sapete meglio di me, tuttavia, che tra i render diffusi dall’azienda di Lei Jun figuravano anche dei Redmi Note 4X in una bellissima ed affascinante colorazione nera opaca, Matte Black per i puristi delle nomenclature. Ma quando sarà resa disponibile questa interessante versione del device che, sono pronto a scommetterci, sarà una delle più richieste in assoluto? La risposta è “Presto, molto presto!”.

A comunicarcelo sono diversi portali internazionali che come prova ci forniscono immagini simili a quella che trovate appresso riportata. Come vedete, dalle ore 10:00 di domani 21 febbraio, in Cina sarà possibile acquistare il Redmi Note 4X Matte Black al prezzo di 999 yuan (circa 136 euro), lo stesso applicato alle altre colorazioni.

Xiaomi Redmi Note 4X Matte Black disponibile da domani!
Xiaomi Redmi Note 4X a catalogo presso un rivenditore ufficiale Cinese

A questo punto vedo di rispondere alla domanda posta in introduzione, ovvero quella circa la disponibilità del terminale sullo shop di Smartylife. Non dovrebbe passare molto prima di poter vedere nel nostro catalogo il Redmi Note 4X nero opaco, al massimo un paio di giorni. Siamo riusciti ad avere le colorazioni Grey e Gold il giorno dopo le prime disponibilità in Cina, riusciremo a battere il nostro record con questa Matte Black? Stay tuned e lo scoprirete voi stessi! ????

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”25610″]